Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 12

 
OnGoing:

Di più. Lei scrive sul sito che "lavorare nel tester l'ha quasi portata in un vicolo cieco". Tuttavia, questo è il motivo per cui ci sono grandi dubbi sulla sostenibilità della vostra strategia. Dal momento che un fantomatico "autotest interno" potrebbe non essere altro che un autoinganno.

Non mi fido nemmeno del tester. Tuttavia, se un esperto non resiste almeno a un test approssimativo in un tester, personalmente non farei affidamento sui dati dei test su un forward, anche oltre un anno. Perché possono essere molto statici, cioè dipendere dalla coincidenza di fattori esterni. Nel tester, vengono tagliati, e tutto ciò che rimane è la spina dorsale delle citazioni e nient'altro. Sì, ci possono essere lacune e incongruenze nella storia, ma tuttavia con un po' di analisi e diligenza possono essere facilmente trovate, e i risultati ottenuti a causa di esse saranno esclusi dal quadro generale.

A maggior ragione, una griglia basata su modelli puramente matematici deve semplicemente essere sottoposta a test. Altrimenti, è possibile rimanere illusi sulla sua efficacia per anni. E alla prossima inspiegabile "forza maggiore", ancora e ancora "stallo", aspettando per mesi il prossimo caso simile. Avete scelto un modello di test piuttosto irrazionale, questa è la mia opinione.

Sì, c'è effettivamente molto tempo speso a testare nuove idee e cambiamenti. La spina dorsale dell'idea è stata originariamente testata nel tester di strategia. Solo che non è chiaro cosa esattamente deve essere testato: i parametri sono tutti calcolati in modalità automatica, e non inserisco nulla manualmente, quindi posso controllare sotto forma di un parametro che cambia.

Ho provato ad eseguirlo nel tester di strategia. Il risultato si rivela:

2011.09.13 15:41:13 TestGenerator: errore dati non abbinati (valore alto 1,4321 al 31.12.2009 18:43 e prezzo 1,4321 non abbinati).

In breve, non una singola transazione.

Inoltre, ci sono messaggi:

2011.09.13 15:44:44 2009.01.02 06:01 Lakshmi_4_294 EURUSD,M1: stack overflow
2011.09.13 15:44:44 2009.01.02 06:01 Lakshmi_4_294 EURUSD,M1: 1002

Apparentemente, sta cercando di scaricare i dati storici e si ferma ad una delle barre mancanti.

 
forexnew:

Sì, in effetti ci vuole molto tempo per testare nuove idee e cambiamenti. La spina dorsale dell'idea stessa è stata originariamente testata nel tester di strategia. Solo che non è chiaro cosa esattamente deve essere testato: i parametri sono tutti calcolati in modalità automatica, e non inserisco manualmente nulla da poter testare come un parametro che cambia.

Ho provato ad eseguirlo nel tester di strategia. Il risultato si rivela:

2011.09.13 15:41:13 TestGenerator: errore dati non abbinati (valore alto 1,4321 al 31.12.2009 18:43 e prezzo 1,4321 non abbinati).

In breve, non una singola transazione.

Inoltre, ci sono messaggi:

2011.09.13 15:44:44 2009.01.02 06:01 Lakshmi_4_294 EURUSD,M1: stack overflow
2011.09.13 15:44:44 2009.01.02 06:01 Lakshmi_4_294 EURUSD,M1: 1002

Apparentemente, sta cercando di scaricare i dati storici e si ferma ad una delle barre mancanti.

Probabilmente le impostazioni del terminale non hanno impostato un valore più alto per il numero ammissibile di barre sulla storia.
 
OnGoing:
Probabilmente, le impostazioni del terminale non hanno specificato un valore maggiore del numero ammissibile di barre sulla storia.

Sì, è così:

Barre di storia massime 10000000

Barre massime nella finestra 10000

 
È anche possibile che il passaggio tra i timeframe sia difettoso. L'Expert Advisor passa da un timeframe all'altro mentre scarica i dati storici. E il tester della strategia è impostato su un solo timeframe. Questa è solo un'ipotesi. L'Expert Advisor ha smesso di essere testato all'inizio della versione 4 e ora è la versione 4.294.
 
Posso cercarlo, chissà, forse due teste sono meglio di tre in questo caso)
 

La prima cosa da fare è controllare che tutti i valori in tutte le azioni siano normalizzati sia nei dati che nelle condizioni. Questo eliminerà una buona metà degli errori, se non di più...

 
forexnew:

Sì, in effetti ci vuole molto tempo per testare nuove idee e cambiamenti. La spina dorsale dell'idea stessa è stata originariamente testata nel tester di strategia. Solo che non è chiaro cosa esattamente deve essere testato: i parametri sono tutti calcolati in modalità automatica, e non inserisco manualmente nulla da poter testare come un parametro che cambia.

Ho provato ad eseguirlo nel tester di strategia. Il risultato si rivela:

2011.09.13 15:41:13 TestGenerator: errore dati non abbinati (valore alto 1,4321 al 31.12.2009 18:43 e prezzo 1,4321 non abbinati).

In breve, non una singola transazione.

Inoltre, ci sono messaggi:

2011.09.13 15:44:44 2009.01.02 06:01 Lakshmi_4_294 EURUSD,M1: stack overflow
2011.09.13 15:44:44 2009.01.02 06:01 Lakshmi_4_294 EURUSD,M1: 1002

Apparentemente, sta cercando di scaricare i dati storici e si ferma ad una delle barre mancanti.



Non credo - piuttosto, il programma sta cercando di mettere alcune informazioni (riferimento) nello stesso posto molte volte. L'overflow dello stack avviene sia abusando delle chiamate di subroutine ricorsive, sia usando alcuni tipi di dati in modo scorretto.
 
tara:

Non credo - piuttosto, il programma sta cercando di mettere alcune informazioni (riferimento) nello stesso posto molte volte. L'overflow dello stack si verifica sia abusando delle chiamate di subroutine ricorsive, sia usando alcuni tipi di dati in modo scorretto.
Scavare in più di 4 mila linee di codice sarà fastidioso. Probabilmente dovreste prendere le vecchie versioni del programma e vedere quando è apparso questo errore.
 
Ci sarà un webinar online oggi alle 18 in Ucraina (19 a Mosca). Se qualcuno ha delle domande, è il benvenuto. Mi sento come uno scolaretto ad un esame :))
 
forexnew:
Ci sarà un webinar online oggi alle 18 in Ucraina (19 a Mosca). Se qualcuno ha delle domande, è il benvenuto. Mi sento come uno scolaretto ad un esame :))

Condividi il link...