Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 8

 
forexnew:
Lo stop è collocato nello stesso luogo in cui è collocato il take (in termini di dimensione del lotto) dell'ordine opposto. Quindi, l'attivazione di uno stop significa che viene attivato anche un ordine di take. La loro somma si aggiunge a un profitto. Non c'è nessun "profitto/perdita degli ordini effettuati in precedenza". Il sistema funziona secondo il principio: un ordine di profitto più grande attivato, e dopo di esso, dopo 1 pip di movimento del prezzo, si attiva un ordine di perdita più piccolo. Le altre forme e tipi di attivazione sono collegate a diversi tipi di protezione contro la perdita del conto.
Sta dicendo che i suoi lati di acquisto e di vendita non sono uguali? Allora cosa farete se il mercato va contro l'ordine con un margine iniziale più alto? E quali sono i criteri per scegliere la Saiza più grande? E soprattutto, perché vuoi andare dall'altra parte?
 
VladislavVG:

"Cosa hai contato per me - non puoi.... è un'assurdità. Calcolalo in modo che io possa! ..... ".

Noioso, però.

О! Parole d'oro!

Tutto è appena iniziato, e tu - annoiato...:-))

Forse un efficace - "ottimizzare il sistema di trading..." - naturalmente, questo implica . ..:-)))

 
Tantrik:
Stai dicendo che la serratura non è un TS? No, naturalmente non è un TS (uno strumento ausiliario - per salvare e moltiplicare!)


Ipnosi? Autoformazione?

Suona come un auto-addestramento.

Non soffermatevi sui vostri successi. Sviluppa il tuo talento. Cerca di influenzare direttamente il grafico.

 
Mischek:


Ipnosi? Autoformazione?

Suona come un auto-addestramento.

Non soffermatevi sui vostri successi. Sviluppa il tuo talento. Cercate di influenzare direttamente il programma.

Va bene, tu sei nel tuo mondo, io nel mio - nessuno mi disturba...; tu aspetti qualcosa, io non aspetto niente. Buona fortuna!
 
VladislavVG:

Dopo la laurea, ci siamo messi insieme circa cinque anni dopo. Abbiamo condiviso le nostre esperienze. Uno dei nostri ragazzi è finito nella fabbrica di riparazione auto. Ci ha raccontato come è stato licenziato dal suo lavoro di montatore )))))))))))). Per riparare i set di ruote sono necessari dei cuscinetti e un certo materiale per gli assi. Secondo le specifiche. Al momento non ne hanno, e il piano è in fiamme. Questo accadeva ai tempi dell'Unione Sovietica. L'ingegnere capo gli dà un compito - calcolare se si può fare con il materiale che è disponibile? Calcolo - la risposta - no, perché i margini di sicurezza non sono rispettati o si devono fare tali diametri che non sono conformi alle dimensioni di collegamento, allora i cuscinetti non passano. Dopo aver espresso il verdetto del capo, abbiamo riso a lungo, e lui ha detto che non era così indignato: "Cosa hai contato per me - non puoi.... Questa è una sciocchezza. Contali perché sia possibile! ..... ".

È lo stesso per te..... La conservazione e la moltiplicazione non dipendono dal metodo di contabilità..... Quante volte abbiamo contato: bene, la serratura non dà alcun vantaggio. Usatelo se volete - sono affari vostri, ma quando parlate di benefici e vantaggi, state ingannando voi stessi e gli altri.

Comunque, basta così.

nulla dipende dal metodo di contabilizzazione . Buona fortuna!
 
VladislavVG:

Anche tu ..... Beh, non dipende dal metodo di contabilizzazione..... Quante volte hanno contato: bene non dà loco alcun vantaggio. Usatelo se volete - sono affari vostri, ma quando parlate di benefici e vantaggi, state presentando voi stessi e . delle persone che li circondano..

Però sono stanco di tutto questo.


Il peggiore di tutti è quello evidenziato in rosso.

Personalmente, anch'io sono da tempo stufo di queste sciocchezze nella gloria della loc.

 
Roman.: È appena iniziato e sei stufo...:-)))
Proprio così. Il mercato giudicherà tutti.
 
PapaYozh:


Il peggiore di tutti è quello evidenziato in rosso.

Personalmente, anch'io sono da tempo stufo di queste sciocchezze nella gloria della loca.

Usate la martingala?
 

Come promesso, sto pubblicando i risultati dell'ultima settimana di trading. Sotto i messaggi dell'EA c'è l'indicatore del grafico di trading.



 

Il numero di giorni (totale, più e weekend) può essere visto nei messaggi EA (in basso a sinistra). Ci sono anche i profitti e la crescita del saldo in %.