Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 6

 
forexnew:
Roman, non appena imposto l'EA su un conto inferiore al 50% del saldo ottimale, mi dirà semplicemente: "La dimensione del conto non è sufficiente..." Non determino il saldo ottimale manualmente o tramite parametri di input, è calcolato in base alla distanza (frequenza di toccare un certo intervallo) tra "lotti". La distanza determina l'effettivo "stop" entro il quale e quando un EA apre un ordine con il lotto massimo, non dovrebbe chiudere a una chiamata di margine. In breve, si calcola il numero massimo di lotti e si determina l'equilibrio ottimale in base a questo. Non puoi scambiare $5, $50, $500 o $5000 con la stessa efficacia solo cambiando il numero di "blocchi". E aprire un conto con 1600 dollari e aspettarsi che sarà redditizio, se improvvisamente questa coppia inizierà un lungo piatto della dimensione di "distanza" - è il top della sconsideratezza. Ci sono già passato, quando ho scommesso soldi su una valuta. La tristezza è arrivata: dopo qualche mese, ma è arrivata :)

Capisco. In tal caso, è necessario ottimizzare il sistema di trading per un approccio reale (inizio) (non escluso, che con cambiamenti significativi della logica di quelli o quelle sue componenti - la cosa principale è rimanere nello stesso tema (tela) - se è impossibile - registrarsi da qualche parte su Zulutrade, loro, come, e con conti demo di fornitori di segnali di trading accettare... o metterlo da parte per il momento, guardare altri TS-kit), ma non sulla carta, come qualcuno era Mixon777 - scambiato volumi di 1000 lotti su una demo ... Penso che tutto questo sia una sciocchezza.
 
Tantrik:

Collegarlo a Sberbank (potrebbe essere sufficiente per la prima volta)
Sto semplicemente descrivendo le condizioni, le regole e le capacità del mio EA. Naturalmente, in tutte le condizioni di mercato e di trading funzionano solo i gaali miracolosi, dai quali sono ancora molto lontano, perché non sono così pomposo da scoppiare di orgoglio nelle mie statistiche.
 
Roman.:

Capisco. In tal caso, è necessario ottimizzare il sistema di trading per un approccio reale (inizio) (non è escluso che con cambiamenti significativi nella logica di quelli o altri suoi componenti - la cosa principale è rimanere nello stesso argomento (tela) - se impossibile - registrarsi da qualche parte su Zulutrade, sembra, e con conti demo di fornitori di segnali di trading accettare... o metterlo da parte per il momento, guardare altri TS-kit), ma non sulla carta, come qualcuno era Mixon777 - scambiato volumi di 1000 lotti su una demo ... Avrei pensato che sarebbe stato meglio.
Non si può, ho imparato il mestiere in questi servizi. Una disconnessione con loro o con me (non sincrona) e i nuovi ordini saranno impostati (da loro) non come dovrebbe essere e lavoreranno nel modo sbagliato. Allora siete responsabili di ciò che non avete fatto. Tutto viene ricalcolato e modificato, e tutto va bene. Si può anche staccare per mezza giornata senza troppi problemi.
 
forexnew:
Non funzionerà, ho imparato il mestiere da servizi simili. Una disconnessione da loro o da me (non sincrona) e i nuovi ordini saranno impostati (da loro) nel modo sbagliato e si attiveranno nel modo sbagliato. Allora siete responsabili di ciò che non avete fatto. Tutto viene ricalcolato, modificato e tutto va bene. Si può anche staccare per mezza giornata senza troppi problemi.

E la possibilità di ottimizzare il sistema di trading per un approccio reale?
 
forexnew:
Sto semplicemente descrivendo le condizioni, le regole e le capacità del mio EA. Naturalmente, in tutte le condizioni di mercato e di trading funzionano solo i gaalis miracolosi, dai quali sono ancora molto lontano perché non sono così pomposo da scoppiare di orgoglio nelle mie statistiche.

Il corridoio è di 100 pip e non hai bisogno di così tanti lotti e il depo dovrà essere più piccolo. (10pp di rumore, anche la vibrazione del mercato è impossibile da scambiare, e una candela di 15pp entro 1-2 secondi è una cosa comune e nulla si aprirà).
 
Roman.:

E la possibilità di ottimizzare il sistema di trading per un approccio reale?

Paziente: Dottore, posso avere del lardo?

Dottore, guardando i risultati del test: Quale lardo ?????????

Paziente: Beh, forse in futuro?

Dottore stanco: in quale futuro ???????

Il mio punto è: che tipo di sistema di trading? Dove lo vedi? La presenza di una loc ci dice solo una cosa: non c'è l'idea di un vantaggio commerciale statisticamente significativo. Altrimenti ci sarebbe uno stop che taglierebbe le false entrate. Allo stesso tempo si vedrebbe un errore di previsione, se il sistema è un predittore, o un errore nel determinare la direzione prevalente, se il sistema segue il mercato. Altrimenti è solo una questione di tempo. E l'autore deve averlo indovinato - è per questo che ci sono molte ragioni (chi vuole - cerca un'opportunità, chi non vuole - cerca una ragione): tutto si riduce a un comprensibile desiderio di rischiare i soldi degli altri ;) anche se esplicitamente non è stato ancora detto. IMHO, naturalmente.

 
VladislavVG:

Paziente: Dottore, posso avere del lardo?

Dottore, guardando i risultati del test: Quale lardo ?????????

Paziente: Beh, forse in futuro?

Dottore stanco: in quale futuro ???????

Il mio punto è: che tipo di sistema di trading? Dove lo vedi? La presenza di una loc ci dice solo una cosa: non c'è l'idea di un vantaggio commerciale statisticamente significativo. Altrimenti ci sarebbe uno stop che taglierebbe le false entrate. Allo stesso tempo si vedrebbe un errore di previsione, se il sistema è un predittore, o un errore nel determinare la direzione prevalente, se il sistema segue il mercato. Altrimenti è solo una questione di tempo. E l'autore deve averlo indovinato - è per questo che ci sono molte ragioni (chi vuole - cerca un'opportunità, chi non vuole - cerca una ragione): tutto si riduce a un comprensibile desiderio di rischiare i soldi degli altri ;) anche se esplicitamente non è stato ancora detto. IMHO, naturalmente.


:-))) In questo caso... "...O metterlo da parte per ora, per il momento, per guardare altri TC" ...in attesa di un Miracolo sotto forma di 50-60 mila chip baka... :-))) Allora accendilo, quindi accendilo!!! Certo, sarebbe bello vedere l'opinione dell'autore...
 
Roman.:

:-))) In questo caso... "...O metterlo da parte per ora, per il momento, per guardare altri TC" ...in attesa di un Miracolo sotto forma di 50-60 mila chip baka... :-))) Allora accendilo, quindi accendilo!!! Sarebbe bello vedere l'opinione dell'autore, naturalmente...
E se lo trova (lo investirà nel primo deposito)
 
Tantrik:

Il corridoio è di 100 pip e non hai bisogno di così tanti lotti e il deposito dovrà essere più piccolo. (10 pips sono rumore, anche la vibrazione del mercato è impossibile da scambiare, e una candela da 15 pips in 1-2 secondi è normale e non si apre nulla).

Di cosa stai parlando? Dove hai visto stop di 10 pips, takeover? Stai fantasticando su un tema libero o cosa? Guardate la linea di fondo nell'immagine, i tee sono abbastanza decenti:




VladislavVG

Qual è il mio punto: quale sistema di trading? Dove l'hai visto lì? La presenza di un blocco mostra solo una cosa: non esiste un'idea che permetta di ottenere vantaggi commerciali statisticamente significativi. Altrimenti ci sarebbe uno stop che taglierebbe le false entrate. Allo stesso tempo si vedrebbe un errore di previsione, se il sistema è un predittore, o un errore nel determinare la direzione prevalente, se il sistema segue il mercato. Altrimenti, è solo una questione di tempo prima che il sistema fallisca.

Cosa intende per "una fermata che taglia le entrate sbagliate"? Ho già parlato dei metodi per prevenire le perdite. La loc può avere l'entrata sbagliata solo quando si sta accumulando in modo incontrollato. Il sistema non è costruito sull'entrata del primo ordine del blocco da un certo segnale, ma ha i suoi limiti.

Romano.

Che dire della possibilità di ottimizzare il sistema di trading per l'approccio reale?

Potreste rimuovere la protezione riducendo il saldo di entrata a qualsiasi dimensione. Alla fine dell'anno scorso funzionava così. Se volete vedere come funziona in tale modalità, imposterò l'Expert Advisor. Ma i vantaggi sono solo che si può entrare con meno soldi. La stessa EA lavora in modo meno efficiente.

 
forexnew:

Potresti rimuovere la protezione riducendo il bilanciamento dell'ingresso a qualsiasi dimensione tu voglia. Alla fine dell'anno scorso ha funzionato così. Se vuoi vedere come funziona, preparo un EA. Ma i vantaggi sono solo che si può entrare con meno soldi. La stessa EA lavora in modo meno efficiente.

E allora? Ecco - questo è meglio e corrisponde direttamente alla realtà. Togliere la protezione.