Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 4

 
MaxZ:
L'autore ha quattro link nel suo profilo. Scaricate almeno uno dei file e date un'occhiata se siete davvero interessati a questo ramo.

Cosa c'è dentro? Avevo paura dei virus.
 
Sì, perché i dubbi?
 
xrust:
Sì, perché i dubbi?
Congratulazioni!
 
con niente, non vedo niente di speciale
 
xrust:
con niente, non vedo niente di speciale.
è a mano o con un consulente?
 
Tantrik:

Cosa c'è lì dentro? Paura dei virus.

Il primo file spiega come funziona il consulente. Ahimè, ma in sole tre righe. Molti lo considererebbero addirittura assurdo. Ma ancora non dimentichiamo che siamo di fronte a un percorso di 2 anni di lavoro, e l'autore non ha fatto un errore! Quindi penso che ci sia un po' di verità. Ma come prenderlo e trarne profitto, questa è la domanda.

Poi il primo file descrive i disegni del primo post, compreso il fatto che l'Expert Advisor prova se stesso e seleziona il time frame da utilizzare.

Gli altri file contengono più statistiche su quanti centesimi demo e reali sono stati guadagnati. Anche i parametri dell'Expert Advisor, la sua automazione e le sue caratteristiche. Sembra "pubblicità". Ho dovuto guardarli tutti.

Personalmente avrei guardato i conti pubblicati tra un mese.

Non so cosa succederà al ramo.

 

Nel primo video ho visto qualcosa di familiare - e ho trovato nelle profondità del forum l'essenza della visione del mercato dell'autore(link):

Любой индикатор - это исковерканное изображение цены, да еще и с запозданием. Не там ищите.

Ci sono alcuni assiomi del movimento dei prezzi, in base ai quali puoi sviluppare la tua strategia e creare un Expert Advisor basato su di essa.

Questi assiomi sono:

1. Il mercato ha la stessa probabilità di muoversi sia "giù" che "su".

2. La frequenza del movimento dei prezzi in un certo intervallo dipende dalla dimensione dell'intervallo. Cioè il prezzo in un intervallo di 10 pip si muove 10 volte più spesso che in un intervallo di 100 pip.

3) Più a lungo il prezzo si muove in un certo range, più è probabile che lo lasci perché nulla è costante.

Secondo il 1° assioma tutti i tentativi di prevedere la direzione con l'aiuto di indicatori sono 50x50.

Troverete altri 300 indicatori e questo è tutto - duplicheranno solo il prezzo :)

Credo di non aver bisogno di commenti.

A giudicare dai messaggi informativi sullo schermo e dai volumi degli ordini nel terminale, il sistema è qualcosa di simile a un martin con diversificazione per coppie.

 
Tantrik:
è a mano o con un consulente?
La maggior parte del trading è tramite EA, ma a volte ho aiutato anche con il manuale.
 

Mathemat:

A giudicare dai messaggi informativi sullo schermo e dal volume di ordini nel terminale, il sistema è qualcosa come un martin con diversificazione per coppie.

E l'autore non si vergogna di mostrare sullo schermo le informazioni sulla presenza di Martin.

Tutto il "segreto" è nella diversificazione. Su 20 conti almeno cinque di loro rimarranno in vita)