Correzione del dollaro in euro causa ed effetto...................... - pagina 6

 
Mathemat:
Denis, non fare il secchione. Un punto del 100% può anche essere messo all'inizio del movimento.

wow, che nerd! :)))) allora si dovrebbe chiarire se il rollback è dell'80% o del 20%.

Il 60% è una grande differenza anche per gli appassionati di divertimento, vero...?

 
denis_orlov:
L'unico problema è che il prezzo non può scendere da un punto Fibo del 100% al livello dell'80%, per esempio, perché il punto Fibo è al 100% verso il basso quando il prezzo sale e verso l'alto quando scende... Una piccola cosa, ma sgradevole :)

Il codice è decompilato... Questa è davvero una piccola cosa, ma non bella... :-)))

Come nella barzelletta della barba, quando gli ospiti avrebbero "rubato" i cucchiai d'argento ai padroni di casa...

X: Dove sono i cucchiai?

G: Non li abbiamo presi!!!

X: Dopo un po': hanno trovato i cucchiai, ma lo shock è rimasto...

P.S. L'autore stesso non sembra essere pienamente consapevole del suo stucco qui...

 
denis_orlov:

wow, che nerd! :)))) allora si dovrebbe chiarire se tornare al livello dell'80% o ancora al 20%.

Il 60% è una grande differenza, vero...?


Un pullback, cioè il suo inizio, del 20%, è possibile.
 
Roman.:

Una battuta d'arresto, in particolare l'inizio, il 20%, forse.
diciamo il 20%, e poi... "accendere la rete a strascico e raccogliere i profitti"... Sì, ora... Se ci sono abbastanza tasche, questa è la domanda.
 
denis_orlov:
diciamo il 20%, e poi... "accendere la rete a strascico e raccogliere i profitti"... Sì, ora... se ci sono abbastanza tasche è la domanda...

Quello che voglio dire, Denis, è che se il pullback (correzione, nelle sue parole) è iniziato e ha superato il limite del 20%, continuerà sicuramente fino al 50% e oltre. In questo caso, dal livello di presa di profitto, accendiamo una delle opzioni di trawl e trawl nella zona di profitto fino al take out al take o questo trawl.
 
Roman.:

Il codice è decompilato... Questa è davvero una piccola cosa, ma non bella... :-)))

Come nella barzelletta della barba, quando gli ospiti avrebbero "rubato" i cucchiai d'argento ai padroni di casa...

X: Dove sono i cucchiai?

G: Non li abbiamo presi!!!

X: Dopo un po': hanno trovato i cucchiai, ma lo shock è rimasto...

P.S. L'autore non sembra essere pienamente consapevole del suo stucco qui...


Non conosco il codice, se l'autore lo reclama, lo cancello.

E per quanto riguarda il punto di entrata dell'80%, ho scritto che questo è solo un esempio...

Ho appena scritto che è solo un esempio e ho bisogno di fare delle conclusioni precise.

Penso che la gente qui su questo forum sia abbastanza intelligente per farlo

Matematica semplice

 
baykanur:


Per quanto riguarda il codice, non so come l'ho avuto e l'ho postato.

E per quanto riguarda il punto di entrata dell'80%, ho scritto che questo è solo un esempio per fare

per trarre conclusioni precise, bisogna fare un calcolo, scaricare tutte le correzioni su m5 per tutta la storia e trovare il miglior punto di entrata

Penso che la gente qui su questo forum sia abbastanza intelligente per farlo

Solo matematica


+ statistiche...
 
baykanur:


Non conosco il codice, se l'autore mi accusa, lo cancello.

e per quanto riguarda il punto di entrata dell'80%, ho scritto che questo è solo un esempio per fare

per fare conclusioni precise è necessario fare un calcolo per scaricare tutte le correzioni su m5 per tutta la storia e trovare il miglior punto di ingresso

Perché avete un tale ciclo per catturare (entrare) le correzioni - questo è un sistema di tendenza, che ha bisogno, nelle vostre parole, di trovare il punto di entrata più preciso nel mercato ? O no?
 
Roman.:
+ statistiche...

qui è dove inizia....

O meglio, la fine.

 
Roman.:
Perché ti concentri così ciclicamente sulla cattura (entrata) delle correzioni - è fondamentalmente un sistema di tendenza per il quale hai bisogno, nelle tue parole, di trovare il punto di entrata più preciso nel mercato? O no?


Non è nemmeno necessario prenderlo sempre se il lotto è calcolato correttamente, allora un semplice martin aiuterà.