Correzione del dollaro in euro causa ed effetto...................... - pagina 9

 
Tantrik:
Sei venuto a commentare il calendario? Vai avanti e disegna quello che succederà entro la fine della settimana.
Siamo interessati solo a correction.................
 

Sui commenti

 
sever31:
cosa dice il piano b?
https://www.mql4.com/go?https://www.youtube.com/watch?v=7utdYxVXk2o&feature=related
 
baykanur:
Siamo interessati solo alla correzione.................
Ehi, sei stato al cinema?
 
Tantrik:
Ehi, eri nel film?
No
 
baykanur:
No
Ha già smesso di rimpiangere... (E perché vorresti farlo? Per dire quello che tutti sanno e quello che non funziona...)
 
Tantrik:
Ho già smesso di essere dispiaciuto... (perché ne avete bisogno? per dire ciò che tutti sanno e ciò che non funziona...)

A costo di non lavorare non so ho un sistema che funziona, e a costo di dire tornare al primo post di questo ramo, anche se dico a tutti capirà solo alcune ragioni per tutte le loro teste, ma se si capisce anche uno su mille è già buono anche se qualcuno in questa vita vivrà più facile.

La risposta esatta è aiutare il prossimo.

 
baykanur:

A costo di non lavorare non so ho un sistema che funziona, e a costo di dire tornare al primo post di questo ramo, anche se dico a tutti capirà solo alcune ragioni per tutte le loro teste, ma se si capisce anche uno su mille è già buono anche se qualcuno in questa vita vivrà più facile.

La risposta esatta è aiutare il prossimo.

E questi video (che paghino per i click o no) come commerciano su M5 in tendenze... Mi chiedo solo (puramente psicologicamente) cosa stai cercando (fama?) e cosa vuoi? (perché non farai soldi da solo e nessuno farà soldi con te) (impostare le vendite all'inizio della crescita... qual è il carico?)
 
Tantrik:
e qui ci sono questi video (vengono pagati per i click o qualcosa del genere) di M5 trend trading... Mi chiedo solo (puramente psicologicamente) cosa stai cercando (fama?) e cosa vuoi? (perché non farai soldi da solo e nessuno farà soldi con te) (impostare le vendite all'inizio della crescita... qual è il carico?)

I video per i clic sono ridicoli ............. cercare di fare soldi con loro.... Ancora gloria, perché? Non sai nemmeno il mio nome ......... Cosa vuoi? Te l'ho detto ............. E per quanto riguarda lo scaricamento non sei un primo grado nel mercato sai cosa è mm...........

vi auguro tutto il meglio...........

 
baykanur:

I video per i clic sono ridicoli ............. cercare di fare soldi con loro.... Ancora gloria, perché? Non sai nemmeno il mio nome ......... Cosa vuoi? Te l'ho detto ............. E per quanto riguarda lo scaricamento non sei un primo grado nel mercato sai cosa è mm...........

Vi auguro tutto il meglio...........

Ciao!... (dove sono le fermate?)