Cercando un assistente per co-scrivere un EA per il campionato 2011. - pagina 4

 
forexch2011:

Sono già sposato...


Questo non fa la minima differenza. Un accordo vale più del denaro. Ottenere il divorzio.

Il rifiuto è una violazione delle regole e porta a un divieto, al rifiuto di iscriversi ai campionati del 2011, alle spese legali e alla registrazione forzata del matrimonio.

 
Mischek:


Questo non fa la minima differenza. Un accordo vale più del denaro. Ottenere il divorzio.

Il rifiuto è una violazione delle regole e porta a un divieto, al rifiuto di iscriversi ai campionati del 2011, alle spese legali e alla registrazione forzata del matrimonio.

Mischa! Tu sei ))) Misha...

Vai a correre per Forbes. А ****?// per la cronaca - non sposato (per la centocinquesima volta) - tutti i presupposti ci sono...

 

Gente, andiamo. Lo schema funziona. C'è una buona possibilità di arrivare al campionato. Non solo un errore nei posti da 100 a 2000.

 

Seconda domanda... (il primo non ha ancora ricevuto risposta: "Esiste un precontratto EA/TC?" )...

" Alla ricerca di un coautore EA "

Quante righe scriverai in un futuro EA?

O corretto:

"Sono un povero genio, cerco uno sponsor per scrivere un EA!!!".

 
Svinozavr:

Misha! Tu sei ))) Misha...

Si candida per Forbes. А ****? // per la cronaca - non sposato (per la centocinquesima volta) - tutti i presupposti ci sono...


Non capisco .... appena un nuovo arrivato fa un accenno ad usare un linguaggio scurrile e viene bannato.... Ma c'è gente che usa apertamente e periodicamente un linguaggio scurrile in diversi thread e niente (e i moderatori non hanno potuto fare a meno di notarlo) ...... (sono d'accordo... lo scacco è anche un modo di esprimere emozioni e a volte ti permette di esprimerti in modo più preciso, ma che razza di pregiudizi hanno i moderatori??????????????????????????) Non sono per un divieto, ma per l'oltraggio ... le regole non sono scritte per tutti........ È un guru, preghiamo per lui .... Non mi piacciono gli arrivisti e i viscidi sicofanti "ufficiali" .......... mi dispiace non voglio fare alcun male e non voglio che venga bandito, ma voglio giustizia in futuro.....
 
trol222:

Non capisco .... Non appena un nuovo arrivato fa un accenno di linguaggio scurrile, viene bandito dal sito.... E c'è gente che bestemmia apertamente in vari thread e ogni tanto e niente (e i moderatori non potevano mancare) ...... (sono solo per... lo scacco è anche una sorta di espressione di emozione e a volte permette espressioni più accurate, ma che pregiudizio i moderatori ??????????????????????????) Non sono per un divieto, ma per l'oltraggio ... le regole non sono scritte per tutti........ È un guru, preghiamo per lui .... Non mi piacciono gli arrivisti e i viscidi sicofanti dei "funzionari" .......... mi dispiace, non voglio ferire nessuno e non voglio un ban per lui, ma voglio un po' di giustizia in futuro.....


Se TU hai un acuto senso della giustizia, prova a servire... la polizia... Se amate cercare la verità, la troverete lì... :-Р

P.S. Sto solo scherzando. Hai scritto bene.

 
trol222:

Non capisco .... Non appena un nuovo arrivato fa un accenno ad usare un linguaggio scurrile, viene bandito dal sito.... Ma c'è gente che usa apertamente e periodicamente un linguaggio scurrile in diversi thread e niente (e i moderatori non hanno potuto fare a meno di notarlo) ...... (sono d'accordo... lo scacco è anche un modo di esprimere emozioni e a volte ti permette di esprimerti in modo più preciso, ma che razza di pregiudizi hanno i moderatori??????????????????????????) Non sono per un divieto, ma per l'oltraggio ... le regole non sono scritte per tutti........ È un guru, preghiamo per lui .... Non mi piacciono gli arrivisti e i viscidi sicofanti dei "funzionari" .......... mi dispiace, non voglio ferire nessuno e non lo banno, ma in futuro vorrei vedere la giustizia .....
La questione può essere risolta facilmente: se hai abbastanza intelligenza per sconfiggere il moderatore in una disputa polemica e dimostrare che la tua opinione ha diritto alla vita, allora è improbabile che tu venga bannato per reati minori.
Cioè, ottenere un po' di rispetto.
 
goga:
La soluzione è semplice: se sei abbastanza intelligente da sconfiggere un moderatore in un argomento polemico e dimostrare che il tuo punto di vista ha diritto alla vita. allora è improbabile che ti bannino per infrazioni minori.
Insomma, un po' di rispetto.

Non sto cercando di dimostrare nulla. ho solo chiesto ulteriore giustizia. Per evitare controversie - ci sono regole severe ... non prescritto da me....
 
trol222:

Non sto cercando di dimostrare nulla, sto solo chiedendo ulteriore giustizia. Per evitare controversie, ci sono regole severe... Non scritto da me.....
Le regole e le leggi non sono perfette, hanno sempre dei buchi, lo sanno tutti. ma ho notato che soprattutto quelli che possono permettersi piccoli scherzi, ma nessuno insulta. i moderatori sorvolano su questi scherzi. ma quelli che sono su tutte le furie, vengono mandati al bagno a riflettere. ma l'ingiustizia si verifica e non si può fare niente. il fattore umano. combatterlo, ma non ha senso cambiare la gente
 
goga:
Non puoi cambiare le persone

... difficoltà di traduzione ...

...si può cambiare il loro comportamento... le parole sono leggermente diverse, ma il significato è cambiato fondamentalmente. è lo stesso con il mercato. è lo stesso ... "A cosa serve la lingua russa?" - tu sei quello che dici.