Cercando un assistente per co-scrivere un EA per il campionato 2011. - pagina 7

 
OnGoing:

Per favore. No, non l'ho fatto, e sono molto contento che sia andata così. Ora, ovviamente, agiterai le tue conoscenze nel campo delle relazioni non statutarie, ecc. Anche dall'epoca sovietica, alla gente della vecchia scuola piace dire "se non hai servito nell'esercito, non sei un uomo"). Tuttavia, queste cose non parlano di alta intelligenza.


Sì, ti sbagli... Sono nato nel '77 (è una questione di tempra... - è fresca nella mia mente :-R). Il tuo approccio (vedi il mio post sopra) mi ha ricordato l'approccio corretto e intelligente dell'esercito. Sono solidale con te su questo punto.

Anche qui: "A proposito, non credo che Soros e Buffet permetterebbero tali dichiarazioni. Al contrario, è il peso e la credibilità acquisita nel corso degli anni che impedirebbe loro di farlo".

P.S. E ho espresso la mia posizione in quel (lungo) thread nel penultimo post di questa pagina del thread, tutto, IMHO.

 

Tutti sembrano aver dimenticato che i nostri moderatori sono pubblici. E per cominciare, non sarebbe una cattiva idea ringraziarli di tanto in tanto.

Per molti utenti del forum hanno cessato di essere "propri" e sono diventati parte dell'amministrazione, mentre per l'amministrazione non diventeranno mai propri.

E ora immaginate che si siano stancati di questa doppia situazione e se ne siano andati per un mese.

Tra un paio di settimane non vorrete nemmeno visitare questo sito.

Tra un mese circa, l'amministrazione risolverà la questione da sola. Ma per quanto tempo quelli che discutono all'infinito le azioni dei moderatori qui dureranno senza un ban? Mentre il pubblico, che passa il suo tempo personale a pulire il forum

 
Mischek:

Tutti sembrano aver dimenticato che i nostri moderatori sono pubblici. Sarebbe una buona idea ringraziarli di tanto in tanto.

Sono d'accordo e vi ringrazio). Il lavoro è davvero necessario. Comunque, un posto dove parlare e discutere della vita e delle regole del forum stesso (non dei moderatori), giusto?
 
Swetten:

Quindi anche un tester, proprio come il top starter lasciato in eredità. :)

noooo.... il tester ha una funzione come:

e il tuo è un mucchio di merda ..... Non so nemmeno come chiamarlo...

Sweeten, smetti di soffrire ******, non è più divertente... :(