[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 133

 
Tantrik:
Quindi posso dirvi se siete interessati...
In attesa...
 

Non mi viene in mente niente di sensato, questa zebra salirebbe:

Sono ancora una volta esaurito per eurochief, seduto in b.u. ;-)

 

Comunque, ho messo un ordine pendente per una rottura al rialzo del triangolo dell'altro ieri - così sia.

A livello globale, sono più propenso a spingere verso l'alto l'euro, ma per questo il lupo andrà prima a nord, poi di nuovo a sud e quando il MAKDi mostrerà testa e spalle, salirà.

E questo modello zebrato nelle settimane, i picchi, segna la fine della correzione dell'euro e la continuazione del rialzo.

Margaret, cosa ne pensi di questo?

 

Sul quadrato 08.08 di Gunn, l'alto stava cadendo - così è stato, in linea di principio...

 
DragonSL:

Comunque, ho messo un ordine pendente per una rottura al rialzo del triangolo dell'altro ieri - così sia.

A livello globale, sono più propenso a spingere verso l'alto l'euro, ma per questo il lupo andrà prima a nord, poi di nuovo a sud e quando il MAKDi mostrerà testa e spalle, salirà.

Questo modello zebrato, i picchi, segna la fine della correzione e la continuazione del rialzo.

Margaret, cosa ne pensi di questo?

Comunque, l'ho già detto prima e finora non c'è nessun cambiamento nella mia opinione. Siamo in un canale ascendente globale, il medio termine è discendente, il breve termine è ascendente, ma gli indicatori del grande TF mostrano "neutro":


 
DragonSL:


Se prendiamo in considerazione la teoria del criceto-gan, dovremmo ancora correre fino a 1.4000 per un carro di criceti, e poi salire in cima ))))
 
 
Evgen157:

Se prendiamo in considerazione la teoria del fucile per criceti, allora dobbiamo correre fino a 1.4000 per un carro di criceti e poi per conquistare le cime ))))


La loro zebra ha già fatto tanto, un MSU tantrico vale la pena :-)

Dovremmo uscire da questo mucchio di cadaveri di criceti ))))

 
DragonSL:


OK
 
margaret:

Comunque, ho già detto la mia opinione prima, finora non c'è nessun cambiamento nella mia opinione. Siamo in un canale ascendente globale, canale discendente a medio termine, canale ascendente a breve termine, ma gli indicatori dei grandi TF mostrano "neutro":



Questo è un bene )))

Stiamo per staccarci dal bordo inferiore e salire...