La strategia della vendetta - pagina 10

 
khorosh:
Generalmente su Avalanche e sulla media, ma ci sono risultati, quindi non credo di aver ucciso. E inoltre, durante quel periodo ero occasionalmente distratto dal controllare anche altre strategie e occasionalmente dal riposare in generale.
Grazie, corretto, ma non lì... Beh, "ucciso" è figurativo, ovviamente.
 
Non dovreste scrivere che la strategia Revanche non funziona. Funziona, e funziona come dovrebbe, dovete seguire tutto ciò che è scritto in essa, rigorosamente. Per esperienza personale, ho guadagnato il 20% del deposito, è reale. Solo l'esecuzione rigorosa porta agli anticipi.
 
Il mio tempo era di 3-3,5 ore al giorno, iniziavo alla sessione europea, a volte a quella americana. L'unico problema era piazzare ordini pendenti al minuto, dovevo fare tutto velocemente, ma ho ottenuto il risultato. 2 lotti su 14 operazioni.
 
derom567:
Non dovresti scrivere che la strategia Revanche non funziona. Funziona, e funziona come dovrebbe, devi seguire tutto ciò che è scritto in essa, rigorosamente. Per esperienza personale, ho guadagnato il 20% del deposito, abbastanza realistico.

Da quanto tempo fai trading con questa strategia?
 
jelizavettka:

Da quanto tempo fai trading con questa strategia?

Sai come fare domande ;)
 

La strategia è inutile!!!!!!! l'ho usata su piccoli volumi, cioè piccoli lotti.

La strategia non ha valore, quando è un piatto, tutto il capitale guadagnato viene prosciugato molto rapidamente.

Fermate, suggerite dall'autore, 10 pkt. su euro, innescate con rapidità e facilità.

non mettere fermate, ahimè..... prima o poi-crash per il deposito.

Non vi consiglio di usarlo, perderete soldi.Totale nonsense!!!!!!!!!!!!!!

 

Soprattutto dovendo stare seduti davanti al monitor tutto il giorno.

Ho più punti di questa sciocchezza chiamata vendetta, e non devo sedermi davanti al monitor!!!!!

 

Probabilmente non c'è stata, non c'è e non ci sarà mai !!!! una strategia più insensata e completamente inutile.

prenderete 1-2 punti di profitto, posticipando il trailing stop, come l'autore descrive in 5-8 punti di prezzo si muove nella vostra direzione e l'arresto sarà attivato con una condizione 50/50 con il livello di 10 punti.

la strategia della rivincita è una perdita del 100000% del deposito nel più breve lasso di tempo che si possa immaginare, quindi se sei un babbeo, benvenuto nella strategia della rivincita

 
Mi piace di più il bot jelizavettka a pagina 8, 10 anni e nessun ritocco - rispetto)
 
marker:
Mi piace di più il bot jelizavettka a pagina 8, 10 anni e nessun ritocco - rispetto)
Sì... jelizavettka èun bel bot)))