La strategia della vendetta - pagina 9

 

Tra 10 anni potremmo farlo anche noi) Un lotto regolare e anche senza montaggio, la prima volta che l'abbiamo eseguito)

 
OnGoing:

Tra 10 anni potremo fare anche questo) Un lotto permanente a proposito.


Quindi ecco la voce trasversale... accenno di arbitraggio e incoerenza.... Abbiamo bisogno che l'analisi sia esclusivamente all'interno di una coppia.
 
jelizavettka: Quindi è una voce trasversale...

Quale croce è? C'è un simbolo in alto - EURUSD.

E perché l'analisi è solo su una coppia?

 
Quindi due coppie qui, l'eu è stato appena assegnato per la corsa. Così ho ascoltato i termini del gioco)
 
Mathemat:

Quale croce è? C'è un simbolo in alto - EURUSD.

E perché c'è solo una coppia?


L'autore ha spiegato una volta nel thread villaggio ... Non ricordo esattamente... ... sì, il trading è fatto su una coppia, ma l'analisi no... c'è un accenno di arbitraggio.... lascia che sia lui stesso a spiegarlo
 
OnGoing:
Quindi due coppie qui, l'eu è stato appena assegnato per la corsa. Così ho ascoltato i termini del gioco)

Questa cosa è già su una demo?
 

L'ho riacceso di recente, ma non ho la pazienza per molto tempo)

Bene e non sono sicuro che funzionerà altrettanto bene. OHLC in cinque sembra disegnare così.

 

A proposito, se conoscete i cinque, contattatemi, ve li darò gratis, cioè gratis).

In teoria, il principio funziona, ma sarebbe meglio rafforzarlo, in modo che prenda la dipendenza dalle metà più vecchie o qualcosa del genere. Ma finora funziona soprattutto sul rumore dei minuti che il tester disegna idealmente.

 
sand:

Le aspettative e i rapporti profitto/perdita non sono seri, soprattutto per il montaggio.

Torna tra sette anni. Quando si capisce che cos'è il vero mo a lungo termine.

Quando si è giovani, si è tutti -herds e arnolds :))

 
Mathemat:
D'altra parte, khorosh ha scritto che ha ucciso un paio di anni su questo caso basato suLovina(Yuri, correggimi se sbaglio).
Generalmente su Avalanche e sui mediatori, ma ci sono dei risultati, quindi non credo di averlo ucciso. E inoltre, durante quel periodo ero occasionalmente distratto dal controllare anche altre strategie, e occasionalmente dal riposare in generale.