La strategia della vendetta - pagina 7

 
khorosh:
Questo è solo un manichino per vedere se ci sono dei pesci. I risultati non sono certo brillanti, ma si dice che valga la pena continuare a lavorare su questo sistema.

Può mostrarmi un test di dieci anni fa... Sono solo curioso... Ho anche su un indicatore semplice (il mio) con qualsiasi parametro senza reinvestimento per 10 anni ha dato una redditività media del 60% all'anno con max drawdown del 20%... Il grafico è simile...... c'erano zero mesi (lo troverò - lo posterò) non mi piace....- non molto stabile..... non è un modo rivoluzionario.... ora facendo qualcosa di figo)))) (buona fortuna a me) eh, per essere in grado di fare EAs così velocemente come te...
 
jelizavettka:

Può mostrarmi un test di 10 anni? Sono solo curioso... Ho anche su un indicatore semplice (il mio) con qualsiasi parametro senza reinvestimento per 10 anni ha dato una redditività media del 60% all'anno con max drawdown 20%... Il grafico è simile...... c'erano zero mesi (lo troverò - lo posterò) non mi piace....- non molto stabile..... non è un modo rivoluzionario.... ora facendo qualcosa di figo)))) (buona fortuna a me) eh, per essere in grado di fare EAs così velocemente come te...

Disegnare un EA che dia un test uniforme per gli ultimi 10 anni non è il problema.

Il problema è che vi darà i prossimi 10 anni.

 
paukas:

Disegnare un EA che dia un test uniforme per gli ultimi 10 anni non è il problema.

Il problema è che darà i prossimi 10 anni.


...)) Volevo che non avesse nessun raccordo... e nessuna ottimizzazione.... senza serrature o crap.... lotto costante... non un tester grail, non un pips... Per favore))) o c'è una tassa?
 
jelizavettka:

...) Volevo che fosse più in forma... e nessuna ottimizzazione.... niente locs e tutte quelle stronzate.... lotto costante... Disegnare per favore))) o c'è una tassa?

Non c'è una cosa che si adatta senza che ci si adatti. Ogni sistema è un montaggio.

E senza aggiustamenti funzionano solo i sensitivi.

 
paukas:
Non c'è una cosa che si adatta senza che ci si adatti. Ogni sistema è un montaggio.
Ok... con un po' di fortuna, facciamolo, ma tra 10 anni.
 
jelizavettka: Ok... con un po' di fortuna, andiamo con 10 anni.

Perché, Lizaveta, non puoi farlo da sola? Sai, così sei nella posizione migliore...

D'altra parte, khorosh ha scritto che ha ucciso un paio di anni su questo caso basato suLovina(Yuri, correggimi se sbaglio).

 
jelizavettka:
OK... con un adattamento, facciamolo, ma su 10 anni.

Al centro della trama c'è la crisi fine 2008 e sei mesi del 2009



 
Mathemat:

Perché, Lizaveta, non puoi farlo da sola? Sai, così sei nella posizione migliore...

D'altra parte, khorosh ha scritto che ha ucciso un paio di anni su questo caso basato suLovina(Yuri, correggimi se sbaglio).


Volevo solo guardare la natura del grafico).
 
paukas:

)

) grazie)) ho avuto lo stesso problema (programma) prima))
 
jelizavettka:
) grazie))
Si potrebbe naturalmente rimuovere il ripiano nel mezzo, ma allora sarebbe sicuramente un "incastro" ))