La strategia della vendetta - pagina 4

 
sergeev:


Descrizione della strategia

+ 2 tacchini

+ 3 documenti


Senk. Lo leggeremo a nostro piacimento.
 
Mathemat:

liises, o pubblichi almeno un rapporto di trading con un cappello, o smetti di vantarti dei tuoi numeri. Tutto quello che vedo finora non è altro che fluidità. Non c'è nessun link per qualche motivo, l'hai cancellato tu stesso?


Alexey, non c'era nessun collegamento in primo luogo.

ZS. diagnosi: schizofrenia flaccida...

 
Demi:

"Quando inizierai ad aumentare il tuo deposito almeno 3 volte al mese" (C)

Facciamo i conti.....

100$

1° mese - 300

2° mese - 900

12° mese - più di 50 milioni di dollari.

Fratello, rallenta un po'!

Non ho intenzione di convincere nessuno, non ho intenzione di costringere nessuno a fare trading sul sistema rematch.Hey gente, provate!!!!!!!!! sulla demo!!!!!

Lo dirò di nuovo, io ci faccio trading e fa profitti, è tutto!!!!!

E per quanto riguarda il fratello, stai calmo, non ho intenzione di stare calmo, vai avanti!!!!!

Non vuoi nemmeno testare o fare trading sul conto demo, quindi non ho bisogno di sapere se ti fidi di me o no.

Devi accettarti come trader, ma sei in negazione, e non riconosci il trader che è in te. Finché la situazione è negativa, sarai sempre in deficit, sempre, e tutte le strategie saranno *** per te.

ma si può sempre provare

 
liises:

Non ho intenzione di convincere nessuno, non ho intenzione di indurre nessuno a fare trading sul sistema rematch.Hey gente, provate!!!!!!!!! sul demo!!!!!

Lo dirò di nuovo, io ci faccio trading e fa profitti, è tutto!!!!!

E per quanto riguarda il fratello, stai calmo, non ho intenzione di stare calmo, vai avanti!!!!!

Non vuoi nemmeno testare o fare trading sul conto demo, quindi non ho bisogno di sapere se ti fidi di me o no.

Devi accettarti come trader, ma sei in negazione, e non riconosci il trader che è in te. Finché la situazione è negativa, sarai sempre in deficit, sempre, e tutte le strategie saranno *** per te.

ma si può sempre provare



Quindi pubblica un rapporto per dimostrare il tuo punto di vista, anche se è una demo (perché non ne hai una vera, sono sicuro)
 
liises:

....Hai bisogno di accettarti come commerciante e neghi tutto e non riconosci il commerciante che è in te.....


Non posso farlo..... Non posso!

Beh, perché non lo riduci un po'? Solo di 2,5 volte? Poi, alla fine dell'anno, avrete solo sei misere sterline da 100 sterline.

 
FAQ:


Alexei, il link non c'era originariamente.

È solo che i link sono stati tutti rimossi :)


Sì, beh, l'autore originale e il successivo PR sembrano essere la stessa persona.

 
sergeev:
È solo che i link sono stati tutti cancellati :)


Sì, beh, l'autore originale e il successivo PR sembrano essere la stessa persona.


Allora non capisco perché il thread è ancora qui e l'Aftar e il sub non sono bannati?
 

Ho guardato il video, mi ha ricordato il pifferaio di Tim all'ATC 2011. Ma Tim ha messo degli stop più grandi di 12 pips. I parametri di ZigZag erano simili (5,5,3) e EA era impostato su M15. Forse queste due strategie non hanno nulla in comune, ma mi ha ricordato questo folle exploit dell'EA di Tim! :))))) Anche l'autore del video chiama M1 "M eins" (tedesco)!!! :))))

P.S.: Ho provato a riprodurre l'Expert Advisor di Tim, ma non ci sono riuscito. Ma l'idea di usare le AM come filtro è buona.

 
Il video raccomanda immediatamente un DC in cui lavorare, e la strategia è ... ideologia a livelli di telepatia... molto poco costruttivo .... ma non c'è... nessuna formalizzazione dei punti principali... Vendetta - probabilmente perché quando perdi tutti i tuoi soldi - ti vendichi con la stessa strategia di questa società di brokeraggio e perdi di nuovo))) E l'autore della storia parla dei tuoi errori))))
 
jelizavettka:
Il video raccomanda immediatamente un DC in cui lavorare, e la strategia è ... ideologia a livelli di telepatia... molto poco costruttivo .... ma non c'è... nessuna formalizzazione dei punti principali... Vendetta - probabilmente perché quando perdi tutti i tuoi soldi - ti vendichi con la stessa strategia di questa società di brokeraggio e perdi di nuovo))) E l'autore della storia parla dei tuoi errori))))
Nel file DOC tutto è più chiaro e più bello. Il video non è davvero impressionato. Ma mi ha ricordato il suddetto. Leggerò certamente il DOC a mio piacimento.