Copywriting nel consulente - pagina 5

 

Così ho assunto come autore di algoritmi per Rumus (o per tutto il MIRFin, ma in termini di Rumus) un certo progger7.

Quindi, che in MT4 (e poi in MT5) appariranno degli impostori?

Adgorithm è mio - la loro conoscenza delle specifiche della piattaforma è pagata!

Che altro?

 
avatara:

Così ho assunto come autore di algoritmi per Rumus (o per tutto il MIRFin, ma in termini di Rumus) un progger7.

Quindi, che in MT4 (e poi in MT5) appariranno degli impostori?

Adgorithm è mio - la loro conoscenza delle caratteristiche è pagata!

Che altro?

Se non diversamente concordato, tutti i diritti passano all'Acquirente al momento della firma del Certificato di Accettazione.
 

quindi come hanno iniziato a rivendicare la paternità i promotori delle caratteristiche della piattaforma?

È che uno scriba aramaico è già un autore?

Un copywriter all'interno del testo...

;)

 
avatara:

quindi come hanno iniziato a rivendicare la paternità i promotori delle caratteristiche della piattaforma?

È che uno scriba di aramaico è già un autore?

Un copywriter all'interno del testo...

;)

Se il codice all'interno del codice può essere considerato un modello di utilità, allora il produttore ha diritti su quel pezzo di codice.
 
avatara:

Così ho assunto come autore di algoritmi per Rumus (o per tutto il MIRFin, ma in termini di Rumus) un certo progger7.

Quindi, che in MT4 (e poi in MT5) appariranno degli impostori?

Adgorithm è mio - la loro conoscenza delle caratteristiche delle piattaforme è pagata!

Che altro?

"...L'inferno brucia con me - la loro conoscenza delle caratteristiche è pagata!
Che altro? "La frase è tua? È così che si può cambiare l'algoritmo.
 
charter:
Se il codice all'interno del codice può essere considerato un modello utile, il programmatore ha diritti su questo pezzo di codice.

;)

Solo un pezzo!

Un mignolo - e questo se è sostanziale e assegnato.

Altrimenti, prendi i soldi e te ne vai.

;)

 
Roll:
"...L'inferno brucia m-m - la loro conoscenza delle caratteristiche è pagata!
Che altro? "La frase è tua? È così che si può cambiare l'algoritmo.

ihir... al caida. al burning m...

;)

 
avatara:

;)

Solo un pezzo!

Un mignolo - e questo se è sostanziale e assegnato.

Altrimenti, prendi i soldi e te ne vai.

;)

L'importanza di questo pezzo può essere inestimabile. )))
 
charter:
L'importanza di questo pezzo potrebbe essere inestimabile. )))

Credi negli algoritmi dell'AT?

Aspettando Pietro (tre volte rinunciatario) - ci spiegherà.

;)

È in una filiale qui vicino...

 
avatara:

Allora, dove hanno cominciato a reclamare la paternità i promotori delle caratteristiche della piattaforma?

Immagino che non passerà molto tempo prima che i fabbri dei concessionari di pneumatici inviino richieste di risarcimento per l'alienazione della proprietà sotto forma di parti dell'auto .... dopo aver riparato una ruota dell'auto