Interessante e divertente - pagina 245

 
moskitman:

Si dice che il tasso di inadempienza sia del 3...5%. Io stesso non l'ho ancora incontrato.

L'importo emesso a un "inadempiente" +0,065% di esso sarà restituito dal "trading floor" dal fondo di garanzia, riempito da noi (creditori) dagli utili netti.
Il debitore inadempiente viene consegnato agli esattori per ulteriori procedimenti, per così dire.

Bene, perché bisogna pagare per tutto (e anche per il piacere di un reddito garantito), allora dal profitto netto deduco il 40%, 45% o 50% (a seconda della durata del prestito).

Inoltre (per un aumento più rapido dei neofiti) la piattaforma dà "credito per l'arbitrato", tre volte di più dei fondi propri, ma non più di 3000 dollari.
Prendo questo denaro allo 0,5% al giorno, e lo distribuisco all'uno e mezzo.

Così il "picco di rendimento" è di 1000 dollari di fondi propri sul saldo. In questo caso, 630 dollari possono essere ritirati ogni mese.

SOPRAVVIVERE Quando si confrontano il forex trading e il microprestito online, la scelta è ovvia e l'ho fatta. È impossibile entrare in deficit qui. Non tornerò in questa palude con i coccodrilli (dove tutti cercano di mangiare la tua pasta) finché la cucina funziona.

Tu mi dici la domanda dritta: $630 può essere ritirato o hai ritirato $630? la differenza è enorme, e si capisce - 63% al mese reddito non è piccolo, e quindi lo scetticismo sarà appropriato
 
Oggi è la giornata internazionale della risata, a proposito...
 

Per i veri ragazzi, anche la porta dovrebbe essere affilata


 
evillive:

Per i veri ragazzi, la porta dovrebbe anche essere affilata


Ha messo le porte dell'Adidas e presto venderà la sua patria).
 
alexx_v:
Dimmi la domanda diretta: sono 630 dollari da ritirare o hai ritirato 630 dollari? la differenza è enorme, e tu capisci - 63% al mese di reddito non è poco, e quindi lo scetticismo sarà appropriato

Per rispondere direttamente alla domanda: è possibile ritirare questo importo ogni mese senza alcuna perdita di redditività. Personalmente ho prelevato solo piccole quantità finora, per provare, per così dire.

Il 63% al mese non è solo molto, è delizioso da morire.

 
moskitman:

Per rispondere direttamente alla domanda: è possibile ritirare questo importo ogni mese senza alcuna perdita di redditività. Personalmente ho prelevato solo piccole quantità finora, per provare, per così dire.

Il 63% al mese non è solo molto - è delizioso come l'inferno.

La prima volta ho cercato di ritirare qualche spicciolo dalla mia società di intermediazione. Il primo tentativo di ritirare una somma più o meno consistente è finito in lacrime.
 
evillive:
La gente ha anche ritirato con successo piccoli spiccioli da molti schemi piramidali e VC ben noti. E il primo tentativo di ritirare una somma più o meno consistente è finito in lacrime.
Beh, entro il 18 maggio dovrei aver aumentato i miei Kilobucks lì, e poi vedremo. Per ora ho solo "dichiarazioni di testimoni".
Per favore non fate supposizioni paranoiche che siano tutti comprati.
 

Sono andato a visitare un amico ad Anapa. La foto è del Bolshoi Utrish.

 
moskitman:

Per rispondere direttamente alla domanda: è possibile ritirare questo importo ogni mese senza alcuna perdita di redditività. Personalmente ho prelevato solo piccole quantità finora, per provare, per così dire.

Il 63% al mese non è solo molto - è delizioso come l'inferno.

Quindi non hai guadagnato il 63% al mese e non hai prelevato denaro di conseguenza. Di cosa stiamo parlando allora?

SZS: perché dovrei prendere una percentuale così folle anche se a breve termine, anche se microcrediti, se ci sono fondi di credito più accessibili su una carta bancaria a un tasso ragionevole? chi ne ha bisogno? più gli elementi di network marketing in superficie in una volta... questa è chiaramente se non proprio una piramide, allora almeno una piramide :) con tutto ciò che ne consegue

 
Già... Komarov... ha preso la strada sbagliata...