Interessante e divertente - pagina 244

 

Personalmente ho portato a casa una di queste "anatre", puzzava di pesce...

 
moskitman:


Non faccio trading sul forex (e nemmeno tu dovresti). Guadagno il mio 1%... 1,5% al giorno SENZA rischi. (superando, tra l'altro, il 50% a causa dello spread).

Andrew, sei di nuovo lì in una specie di meme o cosa? )
 
moskitman:

Non conoscendo né il sonno né il riposo.
Alla luce della luna e del sole
Facciamo soldi dal nulla
Per buttarlo via di nuovo.

Non faccio trading sul forex (e nemmeno tu dovresti). Guadagno il mio 1%... 1,5% al giorno SENZA rischi. (superando, tra l'altro, il 50% a causa dello spread).

Stiamo parlando di commercio?
 
alexx_v:
Andryukha, ci sei di nuovo in qualche meme o cosa? )

No, Sash, questa volta sto dando prestiti alla gente. Sono stupito che si possano prendere in prestito dollari all'1,5% al giorno, ma loro, gli idioti, lo fanno!

Mi strofino felicemente le mani e lo confronto con il Forex. Beh, chiaramente non a favore di quest'ultima occupazione ))).

P.S. Notate che, a parte Humor, non ho scritto da nessuna parte per molto tempo.

 
moskitman:

No, Sash, questa volta sto dando prestiti alla gente. Sono stupito che si possano prendere in prestito dollari all'1,5% al giorno, ma loro, gli idioti, lo fanno!

Mi strofino felicemente le mani e lo confronto con il Forex. Beh, chiaramente non a favore di quest'ultima occupazione ))).

P.S. Notate che, a parte "Humor", non ho scritto da nessuna parte per molto tempo.

No, se non prendono gli idioti. Idioti se ritornano).
 
khorosh:
No, se non sono presi da idioti. Idioti se lo restituiscono).
+++++++
 
khorosh:
No, se non sono idioti che lo prendono. Idioti se lo fanno).

Si dice che il tasso di inadempienza sia del 3...5%. Io stesso non l'ho ancora incontrato.

L'importo emesso a un "non restituitore" + 0,065% di esso viene restituito dalla "piattaforma di trading" dal fondo di garanzia, riempito da noi (i prestatori) dai profitti netti.
Il debitore inadempiente viene consegnato agli esattori per ulteriori procedimenti, per così dire.

Bene, perché bisogna pagare per tutto (e anche per il piacere di un reddito garantito), allora dal profitto netto deduco il 40%, 45% o 50% (a seconda della durata del prestito).

Inoltre (per un aumento più rapido dei neofiti) la piattaforma dà "credito per l'arbitrato", tre volte di più dei fondi propri, ma non più di 3000 dollari.
Prendo questo denaro allo 0,5% al giorno, e lo distribuisco all'uno e mezzo.

Così il "picco di rendimento" è di 1000 dollari di fondi propri sul saldo. In questo caso, 630 dollari possono essere ritirati ogni mese.

CONCLUSIONE Quando si confrontano il forex trading e il microprestito online, la scelta è ovvia e l'ho fatta. È impossibile entrare in deficit qui. Non tornerò in questa palude con i coccodrilli (dove tutti cercano di mangiare la tua pasta) finché la cucina funziona.

 
moskitman:

Si dice che il tasso di inadempienza sia del 3...5%. Io stesso non l'ho ancora incontrato.

L'importo emesso a un "inadempiente" +0,065% di esso sarà restituito dal "trading floor" dal fondo di garanzia, riempito da noi (creditori) dagli utili netti.
Il debitore inadempiente viene consegnato agli esattori per ulteriori procedimenti, per così dire.

Bene, perché bisogna pagare per tutto (e anche per il piacere di un reddito garantito), allora dal profitto netto deduco il 40%, 45% o 50% (a seconda della durata del prestito).

Inoltre (per un aumento più rapido dei neofiti) la piattaforma dà "credito per l'arbitrato", tre volte di più dei fondi propri, ma non più di $3000.
Prendo questo denaro allo 0,5% al giorno, e lo distribuisco all'uno e mezzo.

Così il "picco di rendimento" è di 1000 dollari di fondi propri sul saldo. In questo caso, 630 dollari possono essere ritirati ogni mese.

SOPRAVVIVERE Quando si confrontano il forex trading e il microprestito online, la scelta è ovvia e l'ho fatta. È impossibile entrare in deficit qui. Non tornerò in questa palude con i coccodrilli (dove tutti cercano di mangiare la tua pasta) finché la cucina funziona.

Sei sicuro che non sia uno schema piramidale? Oggigiorno le piramidi si travestono bene come un camaleonte). Se non si ha un contatto diretto con i prestatori, non si sa nemmeno se esistono. L'interesse può essere dato a scapito dell'adesione di nuovi finanziatori. Ad un certo punto l'ufficio può chiudere e gli organizzatori saranno fuori dalla portata dei tribunali russi.
 
khorosh:
Sei sicuro che non sia una piramide? Le piramidi si camuffano bene come un camaleonte al giorno d'oggi).
Questa è la domanda con cui ho iniziato. Sono sicuro. La differenza è fondamentale: il "denaro fresco" non proviene da nuovi prestatori ma da mutuatari.
 
khorosh:
... Se non si ha un contatto diretto con i prestatori, non si sa nemmeno se esistono. ...

Guarda:

Quindi c'è l'opportunità di comunicare con il mutuatario. Un'altra cosa è che non ho bisogno di parlare con tutti e sedici quando divido gli 800 dollari in 50 (sono presi meglio in questo modo e se sono inadempienti, è una perdita in questo caso di solo 1,05 dollari - secondo).

Sono ancora incline a credere che siano le nostre royalties a tenere in vita l'azienda.