Interessante e divertente - pagina 14

 

=================

 
leonid553:

=================

Non è divertente. È così che io e mio suocero abbiamo chiuso la valvola del tombino quando il suo tubo è scoppiato. Indovina tre volte chi si stava calando nel tombino?
 

Beh, se è il suocero... allora so chi: la suocera.

 
quando la mia fogna è intasata.... silenzioso
 
granit77:
Non è divertente. È così che io e mio suocero abbiamo chiuso la valvola del pozzo quando è scoppiato il suo tubo. Indovina tre volte chi si stava calando nel tombino?


Non si può versare nel tombino in questo modo.

Il pozzo è profondo due metri. La valvola, ovviamente, è giù e l'acqua è ghiacciata.

 
PapaYozh:


Non si può versare nella botola del pozzo in questo modo.

Il pozzo è profondo due metri. La valvola è naturalmente sul fondo e l'acqua è ghiacciata.

Non ha funzionato. Non è arrivato in fondo. Sono corso a prendere una potente pompa sommergibile, ho pompato fino al fondo, sono sceso con i piedi e ho girato finché l'acqua non mi ha raggiunto la gola. Al terzo approccio ho chiuso.
 
granit77:
Non è andata così. Non è arrivato in fondo. Sono corso a prendere una potente pompa sommergibile, ho pompato fino al fondo, sono sceso con i piedi e ho girato finché l'acqua non mi ha raggiunto la gola. Al terzo approccio ho chiuso.

Avrei dovuto tenere la pompa in funzione, sarei stato in grado di asciugarmi dall'acqua al primo giro.
 
Europa:
Avresti dovuto lasciare la pompa in funzione, saresti stato in grado di cavartela al primo tentativo.
Non mi piace molto stare in acqua con una pompa a 220V. Ho una fobia del genere da quando ero bambino :))
 
granit77:
Mi piace un po' stare in acqua con una pompa a 220V in funzione. Ho questa fobia fin dall'infanzia :))

Una ricerca dell'Università di Sydney ha dimostrato che la stimolazione elettrica del cervello aiuta le persone a pensare fuori dagli schemi.
 
moskitman:
Una ricerca dell'Università di Sydney ha dimostrato che la stimolazione elettrica del cervello aiuta le persone a pensare fuori dagli schemi.
Sì, la scienza è potere! Non sapevo che afferrare un filo sotto la corrente ti connette automaticamente a un programma invasivo di stimolazione transcranica ed espande notevolmente i confini della tua percezione :))