Interessante e divertente - pagina 13

 

I fan dell'interpolazione frattale del modello matematico del mercato e altre masturbazioni tecniche sono i benvenuti...

for (int i = 0; i < комната.объекты.size(); i++){
    Object object = комната.объекты.get(i);
    if (object instanceof Кошка) 
    {
      Кошка кошка = (Кошка) object;
      if (кошка.getColor().getColor().equals(Color.BLACK))
      {
        System.out.println("НАЙДЕНА КОШКА");
        Cage cage = new Cage(/* указываем размеры и прочую фигню*/);
        System.out.println("СОЗДАНА КЛЕТКА");
        cage.add(кошка);
        комната.объекты.remove(i);
        комната.объекты.add(cage);
        System.out.println("КОШКА В ЧЕРНОЙ КЛЕТКЕ, ИЩИТЕ КЛЕТКУ В КОМНАТЕ");
      }
    } 
  }
 
NEKSUS_:

Skype è a favore della legalizzazione delle droghe leggere!!!

Sorpreso... :)) Sono stati a lungo legalizzati nelle pubblicità di gomme alla cola, deodoranti, ecc. Mostrano immagini come questa che non possono essere spiegate da nient'altro che dall'essere sballati. Sono elefanti rosa o ragazze angeliche che cadono ai tuoi piedi dal cielo.
 
granit77:
hai ragazze angeliche che cadono ai tuoi piedi dal cielo.
Fammi vedere, non ho Skype.
 
granit77:
Sorpreso... :)) Sono stati a lungo legalizzati nelle pubblicità di gomme da masticare, deodoranti, ecc. Mostrano immagini come questa che non possono essere spiegate da nient'altro che dall'essere sballati. Sono elefanti rosa o ragazze angeliche che cadono ai tuoi piedi dal cielo.
 
Mischek:
Fammi vedere, non ho Skype.
Sì, in televisione! L'uomo si è spruzzato del deodorante e dei pulcini così angelici con le ali sono caduti dal cielo all'odore che ho avuto paura per lui. Chiaramente non poteva gestirli tutti, anche con la droga.
 
Mischek:
Fammi vedere, non ho Skype.

>
 
È terribile. Le droghe in scatola sono già vendute. Come vivere ...
 

dedicato ai fumatori di tutti i tipi



 

*

Un bambino dell'asilo si agita sulla panchina del trenino elettrico. È eccitato, stringe i pugni, interrompe impazientemente sua madre. E lei gli legge con espressione una scena lugubre di una fiaba:

"Cipollino, Cipollino, figliolo!" - chiamò, guardandosi intorno confusamente, il povero vecchio mentre i soldati lo portavano via...

- Va bene, basta così! - L'indignazione del ragazzo aveva raggiunto il suo limite. - Perché lo sopportano?

- Beh, il principe Limon ha una grande guardia, un esercito...

- Ma ce ne sono altri! Ce ne sono molti! - Il ragazzo è disperato. - Cosa stanno facendo?

La mamma sta cercando di trovare un'osservazione rassicurante quando l'uomo di fronte fa una pausa dal suo giornale e, dando un'occhiata al ragazzo rivoluzionario, dice con voce forte e chiara:

- Perché sono verdure. È una storia di verdure...

*

 
PapaYozh:
...- Perché sono verdure. È una storia di verdure...
Questo è il modo sadico di "mettere le dita nelle loro ferite capitaliste"...