[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 69

 
microb:

come posso aggiungere che non fa trading il venerdì?

DayOfWeek().
 
alex12:

Perché non mi sono mai imbattuto - che si possono testare i CFD o le azioni americane utilizzando i dati storici - in MT4?

E non ci sono nemmeno EAs su questo argomento?

Caricare la storia delle azioni nel tester e commerciare nel tester.

Gli stessi consulenti gestiscono anche le azioni.

 
microb:

come posso aggiungerlo per non scambiarlo venerdì?

Fallo ubriacare il giovedì ... :)))))


La funzione standard DayOfWeek() restituisce il numero progressivo del giorno della settimana, partendo dalla domenica (0-1-2-3-4-5-6)

se (DayOfWeek==5) {... codice se giorno della settimana==venerdì}

 
artmedia70:

Fallo ubriacare il giovedì ... :)))))

La funzione standard DayOfWeek() restituisce il numero progressivo del giorno della settimana, partendo dalla domenica (0-1-2-3-4-5-6)

se (DayOfWeek==5) {... codice se giorno della settimana==venerdì}

if (DayOfWeek()==5)return(0);// к нам не входить - Пьянка!!! )))
 
charter:
if (DayOfWeek()==5)return(0);

Niente da fare... !!!! E se l'Expert Advisor, mentre non fa trading, sta raccogliendo informazioni per ulteriori analisi...? E tu gli dici - vattene... Non va bene...

 
artmedia70:

Niente da fare... !!!! E il mio consulente, pur non facendo trading, sta raccogliendo informazioni per un'analisi successiva... E tu gli dici di andare a farsi fottere... non buono...

La correzione è buona. Ma se si scava attraverso tutti i casi, si può verificare questa condizione dopo aver raccolto le informazioni! :))) Anche se la raccolta di informazioni prima dell'abbuffata e dopo l'abbuffata può essere molto diversa e quindi l'emendamento è solo aproposito.

Ma lasciamo che sia il bisognoso a decidere da solo! ;D

 
MaxZ:

La correzione è buona. Ma se si scava direttamente in tutti i casi, questa condizione potrebbe essere già in atto dopo che le informazioni sono state raccolte! :))) Anche se la raccolta di informazioni prima del bere e dopo può essere molto diversa e poi l'emendamento è solo al punto.

Ma lasciamo che sia il bisognoso a decidere da solo! ;D

Ecco perché inizialmente avevo scritto la stessa cosa, ma poi l'ho cambiata. Non sappiamo quanti litri la Needy One ha previsto per venerdì... :)
 
artmedia70:

Niente da fare... !!!! E se l'Expert Advisor, mentre non fa trading, sta raccogliendo informazioni per ulteriori analisi...? E tu gli dici - vattene... Non va bene...

Chi raccoglie informazioni non ha queste domande.
 
Buona sera, potete dirmi perché il pulsante "Nuovo ordine" non è attivo? Cioè, un nuovo ordine non può essere stabilito. Tuttavia, su un altro computer con lo stesso nome utente e password tutto funziona bene.
 
È possibile cambiare la dimensione dei caratteri (aumentare OPEN, CLOSE, ecc.) delle finestre del grafico in MT4?