[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 555

 
gince:
Ho cartelle di sola lettura, che è probabilmente il motivo per cui non mi permette di inserire alcun dato. Non mi permette di cambiarlo nelle proprietà.
Bene, allora aprilo per scrivere, così ti permette di scrivere. Cosa non è chiaro? È difficile capirlo tre volte da soli?
 
Se si deseleziona Read-only (si applica solo ai file nella cartella), poi si apre di nuovo ed è di nuovo lo stesso. La sicurezza di Windows non mi permette di cambiarlo. Non so perché.
 
Lucius:
Se potete spiegarmi quanto segue, per favore.
Ho nel mio EA: double Duck2_SMA = iMA(Symbol(), PERIOD_H1, 60, 0, MODE_SMA, MODE_CLOSE, 0);
Ho impostato lo stesso sul grafico: periodo 60, shift 0, MA semplice, chiusura al close
La linea del grafico sembra essere 11 punti sopra i risultati dell'EA. A cosa dovrei credere allora?

PREZZO_CHIUSO
 
Qualcuno può consigliare. Sistema W7 x64, eseguo il terminale come amministratore, le installazioni regolari funzionano tutte, ma gli script, anche se compilati, si rifiutano!!! Grazie.
 
gince:
Se si deseleziona Read-only (si applica solo ai file nella cartella), poi si apre di nuovo e succede di nuovo la stessa cosa. La sicurezza di Windows non mi permette di cambiarlo. Non so perché.
Imparate il Windows prima di installarlo.
 
Pantoja:
Qualcuno può consigliare. Sistema W7 x64, eseguo il terminale come amministratore, le installazioni regolari funzionano tutte, ma gli script, anche se compilati, si rifiutano!!! Grazie.
Bene, allora compilato per una build precedente. In generale, non funzionerà.
 

Ciao a tutti, la domanda è questa.

if (Hour()==HourUser)   
   if (Minute()==MinuteUser)
      if (Seconds()>=SecondsUser & Seconds() <= Sec)
      {
      Alert("yes");
      }      

Voglio inserire un ordine in un'ora specifica in un minuto specifico, ora ho messo un semplice allarme per controllare, ma quando trova la candela giusta e il secondo per qualche motivo non vuole scrivere l'avviso immediatamente, si verifica con un ritardo, in tch capito che mentre il nuovo tick non farà nulla, come affrontare questo? per essere senza ritardi? grazie mille in anticipo ...

 

Ciao, domanda sulla durata dell'ordine, ho bisogno che un ordine "viva" per 2 minuti

extern int MaxSecLiveTime = 120;
OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lots(), PriceBuy, 0, 0, 0, EA_Comment, Magic, TimeCurrent()+MaxSecLiveTime, CLR_NONE);

Perché una tale costruzione dà l'errore 3 - perché e come correggerlo?

 
 

a T-G

Prova così:

datetime expiration=TimeCurrent()+MaxSecLiveTime;

OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lots(), PriceBuy, 0, 0, 0, 0, EA_Comment, Magic, expiration, CLR_NONE);