[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 35

 
emorzh:

Cari membri del forum, aiuto!

Ho bisogno di un indicatore con i seguenti requisiti: 1) Intersezione di due MA (è possibile scegliere il tipo di MA, il periodo di MA, a cosa viene applicato il MA, così come lo spostamento).

2) L'indicatore disegna una freccia nel punto di intersezione.

3) Al momento dell'attraversamento, ci sarà un segnale acustico e un messaggio e-mail.

4) Il segnale viene prodotto solo una volta. Al momento di attraversare il MA.

Ci sono due indicatori: MA_Shift_Crossover_Alert.mq4 e 2MA CrossoverWithPrice_fixed.ex4

Al primo non piace che il segnale venga dato ad ogni candela e dopo aver attraversato la MA. Il secondo non riesce a impostare lo spostamento MA.

C'è un modo per aggiungere la possibilità di spostare la MA al secondo indicatore?

Gli indicatori sono allegati nell'archivio.

Grazie.

Questo viene fatto nel vostro caso senza indicatore (aggiuntivo).

Nel tuo Expert Advisor definisci il punto di intersezione di due MA e metti una freccia sul grafico e contemporaneamente attivi il segnale acustico e mandi una mail a te stesso.

 
demlin:

Ecco il codice, copiato dal tutorial dello stesso sito :)

Voglio infine ottenere due linee e leggere il loro valore su qualsiasi barra tramite iCustom

Bene... È necessario aggiungere due buffer di indicatori al codice dell'indicatore: uno per le linee di tendenza Buy e uno per le linee di tendenza Sell della forcella.

In queste linee le funzioni di costruzione chiamano la funzione di equazione nel ciclo da tim2, VMF2 a tim1, VMF1 e ad ogni iterazione del ciclo scrivono i dati, restituiti dalla funzione di equazione, nel buffer indicatore corrispondente. Inoltre, nell'Expert Advisor, potete già leggere i dati di questi buffer tramite iCustom();

E non dimenticate di azzerare gli array nelle funzioni di cancellazione delle linee di tendenza dell'indicatore

 
artmedia70:

Bene... Qui è necessario aggiungere due buffer di indicatori al codice dell'indicatore: uno per le linee di tendenza Buy e uno per le linee di tendenza Sell fork.

In queste linee le funzioni di costruzione chiamano la funzione di equazione nel ciclo da tim2, VMF2 a tim1, VMF1 e ad ogni iterazione del ciclo scrivono i dati, restituiti dalla funzione di equazione, nel buffer indicatore corrispondente. Inoltre, nell'Expert Advisor, potete già leggere i dati di questi buffer tramite iCustom();

E non dimenticate di azzerare gli array nelle funzioni di cancellazione delle linee di tendenza dell'indicatore

Grazie, cercherò di farlo
 
MaxZ:

Sì. Ma il modo migliore per risolvere questo problema sarebbe quello di usare un ciclo con una precondizione post "while" piuttosto che un ciclo con un contatore "for". Perché non sapete quante candele rialziste o ribassiste incontrerete di seguito.

Inizia con un problema più semplice, se lo trovi così difficile. Per esempio, visualizzare i numeri da a a b in incrementi di s. O trovare il fattoriale di n con un ciclo.

E per fare pratica, risolvete questi problemi usando entrambi i tipi di loop ("for" e "while"). Allora puoi iniziare a migliorare il tuo indicatore.


MaxZ, grazie per il tuo aiuto. Non sono stato online per un paio di giorni, sono arrivato solo ora. Tornerò quando avrò i risultati.
 

Buonanotte!!! Tut ho, cioè noi, intasato dischi C e D, mio fratello ha detto, piattaforme di stampaggio per la colpa, testano e intasare.( In realtà, ho fino a 40 cartelle, sul mio disco C, ma sono da uno-2-19Mega-byte e solo impallidire in confronto con carri armati, shooter-walker, ecc, a 43 256.0 MB (!!!!!!!!!!!!!). (Qualche giocattolo, un mostro o qualcosa).

Dove e cosa viene conservato delle piattaforme durante i test?

Come cancellarlo?

Come nascondere una cartella?

Come aprirlo?

Per favore, consigliatemi!

 
Dimka-novitsek:

Buonanotte!!! Tut ho, cioè noi, intasato dischi C e D, mio fratello ha detto, piattaforme di stampaggio per la colpa, testano e intasare.( In realtà, ho fino a 40 cartelle, sul mio disco C, ma sono da uno-2-19Mega-byte e solo impallidire in confronto con carri armati, shooter-walker, ecc, a 43 256.0 MB (!!!!!!!!!!!!!). (Qualche giocattolo, un mostro o qualcosa).

Dove e cosa viene conservato delle piattaforme durante i test?

Come cancellarlo?

Come nascondere una cartella?

Come aprirlo?

Per favore, consigliatemi!

Uccidere tutti i file:

1. nelle cartelle Logs (ce ne sono due)

2. cancellare tutto nelle cartelle History (ce ne sono anche due)

E ricomincia la tua vita da zero.

 

(mentre stiamo scrivendo un altro sistema esperto, come è stato giustamente notato senza seppellire i precedenti))))

Ho trovato uno schema che funziona su periodi di minuti

Non sono stato in grado di testarlo su periodi precedenti - non so proprio come fare.

La domanda è: se il deposito è abbastanza grande, qual è il rischio di questo modello? Quanto è pericoloso il drawdown in questo caso?


 
Dimka-novitsek:

Buonanotte!!! Tut ho, cioè noi, intasato dischi C e D, mio fratello ha detto, piattaforme di stampaggio per la colpa, testano e intasare.( In realtà, ho fino a 40 cartelle, sul mio disco C, ma sono da uno-2-19Mega-byte e solo impallidire in confronto con carri armati, shooter-walker, ecc, a 43 256.0 MB (!!!!!!!!!!!!!). (Qualche giocattolo, un mostro o qualcosa del genere).

Dove e cosa viene conservato delle piattaforme durante i test?

Come cancellarlo?

Come nascondere una cartella?

Come aprirlo?

Pozalusta, dimmi!

Bene. Per questi casi c'è un file - pulitore di tutte le cose inutili nella cartella MT4 del terminale client - clear.bat (nel rimorchio), mettetelo nella directory principale del vostro terminale (terminali) ed eseguitelo per l'esecuzione - in una volta tutto sarà a posto, tutto il superfluo (compresi i log, ecc - sarà rimosso) - io lo uso di tanto in tanto.

P.S. Dopo il suo utilizzo e durante i successivi test dei sistemi di trading, non dimenticate di scaricare la storia per gli strumenti di interesse nel tester di strategia tramite F2. Tutti gli Expert Advisors, tutte le loro impostazioni, i loro parametri di input - tutto rimane, non preoccupatevi.

File:
clear.zip  1 kb
 

Max, se non consideri ancora pericoloso il 90,36% di drawdown, allora fai trading su di esso.

P.S. Francamente parlando, non riesco a capire come mai il patrimonio netto è superiore al saldo crescente quasi sempre, mentre il drawdown è così grande. Ho dei dubbi sull'algoritmo di calcolo del drawdown...

 
Maxaxa:

(mentre stiamo scrivendo un altro sistema esperto, come è stato giustamente notato senza seppellire i precedenti))))

Ho trovato uno schema che funziona su periodi di minuti

Non sono stato in grado di testarlo su periodi precedenti - non so proprio come fare.

La domanda è: se il deposito è abbastanza grande, qual è il rischio di questo modello? Quanto è pericoloso il drawdown in questo caso?



Prima di tutto, pochi scambi - assicuratevi che ce ne siano almeno 200. Organizza il controllo sull'apertura di una nuova barra, testalo utilizzando il modello: "A prezzi aperti..." (non permettere di fare operazioni all'interno di una barra di minuti - tutto è rigorosamente a prezzi aperti, per gli Expert Advisors con controllo esplicito della formazione di una nuova barra). Inoltre, quando piazzi gli ordini e li modifichi, non dimenticare di fare i controlli necessari, facendo il necessario trattamento dei possibili errori su questo (e non solo) tema. Questo è tutto, IMHO.