[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 290

 
OvA:
Inoltre, come faccio a rimuovere lo script dal grafico?


Pulsante destro:

  • Cancellare uno script

Leggi l'aiuto...

 
icas:


Pulsante destro:

  • Cancellare lo script

Leggi l'aiuto...

quindi ho bisogno di cancellarlo dal grafico, non da MT4...
 
OvA:
quindi ho bisogno di rimuoverlo dal grafico, non da MT4...

Premi il pulsante sul grafico, se non ci sono script, significa che hanno già lavorato.
 
OvA:
Inoltre, come faccio a rimuovere lo script dal grafico?
Cambiare il TF aiuta.
 
snail09:

Beh, eccone uno grezzo. Preso dal consigliere di ikatsko. Forse è l'autore, forse no, lo stile sembra quello di KimIV... Non lo so, ma mi piace, lo sto usando ora.

Ce ne sono di più semplici.

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    :  granit77, KimIV style                                         |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 01.04.2009                                                     |
//|  Описание : Возвращает сумму символьных кодов всех символов входной строки |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    symbolstring - строка для расчета                                       |
//|    multiplier   - дополнительный множитель                                 |
//+----------------------------------------------------------------------------+

int GetMagic(string symbolstring, int multiplier){
   int res=0;
   int len=StringLen(symbolstring);
   for(int i=0; i<len; i++)
       res+=StringGetChar(symbolstring,i);      
   return(res*multiplier);
}
//------------------------------------------------------------------------------------------
//применение
 extern int Magic=0;
string _comment
//------------------
int init()
{
   _comment=WindowExpertName();
   //Если Magic >0,используется значение, установленное в extern int Magic
   //Если Magic==0,рассчитывается новое значение Magic на основе имени эксперта,символа и ТФ
   //Если Magic <0,к рассчитанному значению Magic прибавляется абсолютное значение отрицательного 
   //числа, присвоенное в extern int Magic 
   if(Magic<=0){
      Magic=MathAbs(Magic)+(GetMagic(_comment+Symbol(),Period()); 
   }
}
 
granit77:
Ce ne sono di più semplici.




E questo è il meglio!
 
granit77:
Ce ne sono di più semplici.
Grazie! Caratteristica interessante, e non solo per il mago potrebbe tornare utile. Mi piace.
 
Ho scaricato l'Expert Advisor da questo sito. Sul test della storia è come dovrebbe essere, ma esce sempre con 4107 errori, e non fa trading sulla demo!
File:
stoch_2.mq4  5 kb
 
uriy:
Ho scaricato l'Expert Advisor da questo sito. Lo Story Tester è come dovrebbe essere, ma ottengo sempre errori 4107, e non posso fare trading sulla demo!

La regola è semplice: devi occuparti del programma di qualcun altro. Errore 4107 - SL impostato erroneamente (se la memoria non mi inganna (forse TP), normalizzare i dati quando si aprono (modificano) gli ordini. vedi https://forum.mql4.com/ru/25607
 
icas:

La regola è semplice: occupatevi voi stessi del programma di qualcun altro. Errore 4107 - SL impostato erroneamente (se la memoria non mi inganna (forse TP), normalizzare i dati quando si aprono (modificano) gli ordini.
Ho già visitato https://forum.mql4.com/ru/25607 ci sono stato, mi hanno dato una spinta, ma nessun risultato.