[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 179

 
Puoi gestire MT4, non c'è differenza di velocità, ma non so la stabilità, ma non rischierei per un conto reale.
 
LEOK:
Non voglio prendere in giro nessuno qui.
Ho una domanda senza battute.
Per divertimento ci sono altri forum...

PS:
Meglio rispondere alla domanda!

Perché la gente è così poco creativa di questi tempi? :((

Ho appena scoperto un modo ... Allungate il terminale (dai lati o dagli angoli) e trascinatelo in alto o a destra, ma meglio in alto. Il pulsante "x" è come se non fosse mai esistito... :DD

 
MaxZ:

Perché la gente è così poco creativa di questi tempi? :((

Ho appena scoperto un modo... Allungate il terminale e tiratelo verso l'alto o verso destra, ma meglio verso l'alto. È come se il pulsante "x" non fosse mai esistito... :DD


:-))) Sì, soprattutto se a destra... :-)), allora non c'è bisogno di una scala dei prezzi... :-)))

Un "uomo ubriaco" non aiuta comunque... :-))) Su o giù... o in qualsiasi altro posto... :-))) BUU-HA-HA-HA-HA-HA.

P.S. Si chiuderà comunque.

 
MaxZ:

Perché la gente è così poco creativa di questi tempi? :((

Ho appena scoperto un modo... Allungate il terminale (dai lati o dagli angoli) e trascinatelo in alto o a destra, ma meglio in alto. È come se il pulsante x non fosse mai esistito... :DD

Come ci si tiene al sicuro da Alt+F4 "accidentali"? :D Mi piacerebbe vedere un volo di fantasia ))))))))))))))))))
 
artmedia70:
E come proteggersi da Alt+F4 "accidentali"? :D Mi piacerebbe vedere qualche pensiero creativo ))))))))))))))))))


È necessario intercettare queste interruzioni di tasti e vedere: se è l'uscita da MT4, allora la finestra di output con la richiesta di uscita.

Wokaq!

Oppure chiedete agli stimati sviluppatori di farlo come fanno nella maggior parte dei programmi normali!

 
LEOK:


Dobbiamo intercettare questi interrupt di tasti e vedere: se si tratta di un'uscita da MT4, allora emettere una finestra di richiesta di uscita.

Wokak!

Questo non è "pensiero creativo"... Mi è venuto in mente di buttare via la tastiera e usarne una virtuale. Lascia che un uomo schiacci i bottoni con un mouse con una creatività divertente e casuale... ;)
 

Salve.

Potreste dirmi se c'è un modo per rappresentare la chiusura delle posizioni del lotto come contro posizioni, piuttosto che chiuderle individualmente?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

 
nemo811:

Salve.

Potreste dirmi se c'è un modo per rappresentare la chiusura delle posizioni del lotto come contro posizioni, piuttosto che chiuderle individualmente?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Immagine https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderCloseBy
 
Grazie :) Fatto come da istruzioni - ha funzionato :)
 
artmedia70:
Questo non è "pensiero creativo"... Mi viene in mente di buttare via la tastiera e usarne una virtuale. Lascia che l'uomo schiacci i bottoni con il suo mouse con creatività divertente e casuale... ;)

Togliete i due tasti ALT dalla tastiera e ora cercate di riuscire a premere ALT+F4. Puoi anche togliere F4 se è troppo brutto... :D

A proposito, qualcuno chiude le finestre con l'ALT destro? Immagino che la maggior parte delle persone tenga premuto ALT con il pollice e prema F4 con l'indice o il medio? :))))