[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 568

 
kellin:
Conoscete un modo per piazzare un ordine pendente in Meta Trader 4 ad un certo prezzo della candela di 1 ora, cioè non al momento in cui si aprirà, ma al prezzo di apertura della candela?

Yura Reshetov è su di giri oggi, quindi lo proverò per lui :)

Hai solo bisogno di scegliere la candela appropriata (candela di 1 ora, che naturalmente ha già avuto), trovare il suo prezzo di esercizio e mettere un pennacchio a questo prezzo. Puoi farlo manualmente, o tecnicamente :)

Ma naturalmente nessuno conosce l'apertura di una nuova candela... Altrimenti tutti sarebbero ricchi :)

 
Reshetov:
C'è un modo. Si compra una macchina del tempo e si scommette sul prezzo al quale la candela si aprirà.
Devo essermi spiegato male. Ho bisogno di un modo per mettere un ordine su una candela aperta. Quando piazzo un ordine aperto alle 3 del pomeriggio, non viene attivato esattamente alle 3, ma un po' di tempo dopo e quindi il prezzo al quale viene attivato è diverso dal prezzo di apertura di una candela delle 3. Quindi chiedo: è possibile aprire un trade esattamente al prezzo di una candela aperta?
 
kellin:
Devo essermi spiegato male. Ho bisogno di un modo per piazzare un ordine su una candela aperta. Quando piazzo un ordine aperto alle 3 del pomeriggio, per esempio, non viene attivato esattamente alle 3, ma dopo un certo tempo e quindi il prezzo al quale viene attivato è diverso dal prezzo di apertura di una candela delle 3. Quindi chiedo: è possibile aprire un accordo esattamente al prezzo della candela aperta?
Solo nel tester o su alcuni server dove gli ordini vengono eseguiti immediatamente all'arrivo.
 
DOCTORS:

Yura Reshetov è su di giri oggi, quindi lo proverò per lui :)

Hai solo bisogno di scegliere la candela appropriata (candela di 1 ora, che naturalmente ha già avuto), trovare il suo prezzo di esercizio e mettere un pennacchio a questo prezzo. Puoi farlo manualmente, o tecnicamente :)

Ma naturalmente nessuno conosce l'apertura di una nuova candela... altrimenti tutti sarebbero ricchi ;)

Cioè si scopre che è impossibile piazzare un ordine per aprire un affare ad un'ora esatta, ci saranno sicuramente delle deviazioni, giusto? O è ancora possibile piazzare un ordine a tempo sul lato server, così come i normali ordini pendenti, che si aprono esattamente al prezzo che gli assegniamo?
 
Reshetov:
Solo in un tester o su alcuni server dove gli ordini vengono eseguiti non appena vengono ricevuti.
Non ho sentito parlare di tali server, pensi che ci siano tali broker con esecuzione immediata?
 
kellin:
Non ho sentito parlare di tali server, pensi che ci siano tali broker con esecuzione immediata?

Cosa ti impedisce di scrivere un semplice EA per aprire una posizione al prezzo di apertura di una nuova barra e provare a scambiare e analizzare piccole quantità per iniziare sul tuo broker...
 
kellin:
Non ho sentito parlare di tali server, pensi che ci siano tali broker con esecuzione immediata?
Molti server demo eseguono gli ordini quasi immediatamente. A volte sui conti dei centesimi si può vedere la stessa cosa.
 
Reshetov:
Su molti server demo, gli ordini vengono eseguiti quasi immediatamente. A volte questo può essere visto anche nei conti dei centesimi.
Sì, capisco. Quindi, possono fare una risposta istantanea sui conti demo, ma su quelli reali - non c'è modo. Capisco, abbiamo dei buoni broker)
 
Ciao ciao aiuto per la soluzione di questo problema. Il problema è che se il consulente dà un segnale di acquisto o di vendita, per esempio, e allo stesso tempo è possibile che i segnali verrebbero al biline sms Russia? Ho guardato questo articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1376/page3#8847 ma come ho capito è solo un consulente di stato, ho configurato il terminale per e-mail, ma non è anche molto conveniente, si può consigliare come meglio fare, con google calendar sarebbe grande o come e come, gli sms dovrebbero scrivere un paio di timeframe e comprare o vendere
 
Roman.:

Cosa ti impedisce di scrivere un semplice consigliere per aprire una posizione al prezzo di apertura di una nuova barra e provare a scambiare e analizzare piccole quantità per cominciare sul tuo broker...
Beh, non so come scrivere un EA, e ad essere onesti non sapevo che si può aprire una posizione al prezzo di una nuova barra. Ma è proprio questo il punto. Devo imparare ad aprire esattamente al prezzo di un nuovo bar. Se sapete come farlo, per favore ditemelo.