[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 485

 
Figar0:

Carica le tue citazioni su di esso

A proposito, nello Strategy Tester non posso testare un Expert Advisor che fa calcoli su una coppia di valute, ma apre operazioni su un'altra. Appare l'errore 4106 simbolo sconosciuto. Penso che sia perché il tester non può analizzare due coppie simultaneamente.
 
Il tester gestisce questa situazione abbastanza correttamente, cerca un errore nell'ortografia del simbolo
 
sss2019:

A proposito, nel tester non è possibile testare un Expert Advisor che fa calcoli su una coppia di valute, ma apre trade su un'altra. Appare l'errore 4106 simbolo sconosciuto. Penso che questo sia dovuto al fatto che il tester non può analizzare due coppie simultaneamente.

Il tester non può aprire accordi su uno strumento diverso da quello selezionato; tuttavia può analizzare qualsiasi strumento disponibile.
 
FAQ:
Il tester gestisce questa situazione abbastanza correttamente, cerca un errore nell'ortografia del simbolo

Forse vuoi dire che stai testando su una coppia di valute e cercando di aprire ordini su un'altra, come multicurrency ...
 

FAQ

Il tester gestisce questa situazione abbastanza correttamente, cerca un errore nell'ortografia del simbolo

Figar0

Il tester non può aprire operazioni sul simbolo selezionato

Ecco come lo capite - chi ha ragione qui?

Non ci può essere alcun errore nella descrizione del simbolo. Quando eseguo l'Expert Advisor su EURUSD, se inserisco EURUSD, funziona bene, ma se inserisco GBPUSD, non si apre.

 
sss2019:

Ecco come capirlo, chi ha ragione qui?

Non ci possono essere errori nella descrizione del simbolo. Ho eseguito l'Expert Advisor su EURUSD e se inserisco EURUSD nelle impostazioni, tutto funziona bene, ma se inserisco GBPUSD, non si apre.


Non c'è nessun problema). Il tuo problema è o nel codice, o in cosa e dove "entri", forse non c'è uno strumento in MarketWatch.
 

Ciao a tutti di nuovo)

Potete dirmi se la funzione int ArrayInitialize(void array[], double value), cheimposta tutti gli elementi di un array numerico su un valore, può essere usata per azzerare un array bidimensionale array[][]?

Se no, qual è il modo migliore per farlo?

 
Secondo me, è possibile. È facile da controllare.
 
FAQ:


Non so che sistema informatico hai, ma è facile mettere in pausa il tester, devi solo mettere in loop l'EA.

collegare user32.dll e all'inizio dell'avvio è necessario inserire questa linea:

Ora, quando premete il pulsante del cambio, i gufi resteranno appesi finché non li rilascerete, e il tester si fermerà di conseguenza.

È possibile farlo funzionare tramite una bandiera statica:

Ora quando si preme control l'exp rallenterà, e quando si preme alt ripartirà

E non dimenticare di allegare l'importazione all'inizio


Capisco. Grazie. Ho XP, all'avvio ci sono due sottosistemi avviabili tra cui scegliere: il mio e un altro. Dalla mia - pausa di clausola nel tester di strategia funziona, dall'altro sistema avviabile - no... Strano come questo possa essere. I gufi testati e il terminale client sono gli stessi.
 
NickXXX:

Ciao a tutti di nuovo)

Potete dirmi se la funzione int ArrayInitialize(void array[], double value), cheimposta tutti gli elementi di un array numerico su un valore, può essere usata per azzerare un array bidimensionale array[][]?

Se no, qual è il modo migliore per farlo?

Ecco una domanda... Ho inizializzato un array tridimensionale nelle mie funzioni senza pensarci due volte, e tutto ha funzionato. Ma quando ci ho pensato... L'ho controllato senza troppe finezze:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                        11111.mq4 |
//|                                Copyright © 2012, Artyom Trishkin |
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2012, Artyom Trishkin"
#property link      ""

   double MyArray[2][2];
//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   int i, j;
   for (i=0; i<2; i++) {
      MyArray[i][0]=i+1;
      Alert("MyArray[",i,"][0] = ", MyArray[i][0]);
      }
   for (j=0; j<2; j++) {
      MyArray[0][j]=j+3;
      Alert("MyArray[0][",j,"] = ", MyArray[0][j]);
      }
   Alert("ArrayInitialize(MyArray,-1);");
   ArrayInitialize(MyArray,-1);
   for (i=0; i<2; i++) {
      Alert("MyArray[",i,"][0] = ", MyArray[i][0]);
      }
   for (j=0; j<2; j++) {
      Alert("MyArray[0][",j,"] = ", MyArray[0][j]);
      }
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+


Uscite di allarme dal basso verso l'alto. Quindi tutto funziona....