[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 484

 

Ciao a tutti,

Qualcuno può consigliarmi come salvare i dati dell'indicatore in un file.

Grazie in anticipo

 
sengluk:

Ciao a tutti,

Qualcuno può consigliarmi come salvare i dati dell'indicatore in un file.

Grazie in anticipo

https://docs.mql4.com/ru/files
 
Roman.:


Là e là (nei sistemi del computer) da cui lavoro - in uno funziona la pausa nell'altro - non nello stesso terminale client.

Esco da questa situazione: diminuire la velocità del test in modalità visualizzazione a min, poi tenere premuto F12 - come un test a passi (candele)...

Ho bisogno di una pausa normale nello strategy tester sul sistema informatico da cui lavoro!



Non so che sistema informatico hai, ma la pausa nel tester si fa facilmente, devi solo mettere in loop l'Expert Advisor.

collegare user32.dll e all'inizio dell'avvio digitare la seguente linea:

while(GetAsyncKeyState(16)){Sleep(500);}

Ora, quando premete il pulsante del cambio, i gufi resteranno appesi finché non li rilascerete, e il tester si fermerà di conseguenza.

È possibile farlo funzionare tramite una bandiera statica:

   static bool prePause=false;
   while(prePause){
      if(GetAsyncKeyState(18)){prePause=false;}
      Sleep(500);
   }
   if(GetAsyncKeyState(17)){prePause=true;}

Ora quando si preme control l'exp rallenterà, e quando si preme alt ripartirà

E non dimenticare di allegare l'importazione all'inizio

#import "user32.dll"
bool GetAsyncKeyState(int nVirtKey);
#import
 
C'è un emulatore di tick che può essere usato per scrivere e modificare gli EA nel fine settimana? Non si può fare a meno delle zecche, vero?
 
sss2019:
C'è qualche software di emulazione di tick che può essere usato per scrivere e modificare gli EA nel fine settimana? Non si può fare a meno delle zecche, vero?
Certo, si chiama "Strategy Tester".
 
No, il tester è l'ultima cosa sulla terra, in esso appaiono tutti i tipi di errori perché le quotazioni scivolano per qualche mese alla volta.
 
sss2019:
No, il tester è l'ultima cosa sulla terra, in esso appaiono tutti i tipi di errori perché le quotazioni scivolano per qualche mese alla volta.
Quindi eliminare i buchi nella storia
 
sss2019:
No, il tester è l'ultima cosa sulla terra, in esso appaiono tutti i tipi di errori perché le quotazioni scivolano per qualche mese alla volta.

Carica le tue citazioni su di esso.
 

Non posso dormire finché non lo scopro, ma è quello che mi interessa di più in questo momento.

La documentazione di una delle funzioni (indovina quale) dice

SELECT_BY_POS - il parametro index passa il numero di indice della posizione nella lista

Allora, le posizioni nella lista sono numerate a partire da 0 o da 1?

 
sss2019:

Non posso dormire finché non lo scopro, ma è quello che mi interessa di più in questo momento.

La documentazione di una delle funzioni (indovinate quale) dice

SELECT_BY_POS - il parametro index passa il numero di indice della posizione nella lista

Allora, le posizioni nella lista sono numerate a partire da 0 o da 1?


Da zero