[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 421

 
Lisi4ka330:

Buon pomeriggio, per favore consigliate cosa significa l'errore "2011.12.10 12:46:26 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 2225 at 2011.11.29 11:00 is exceeded)" e come può essere corretto....




Me lo sto chiedendo anch'io! Ho avuto la stessa cosa quando ho testato l'advisor sul solo indicatore personalizzato (limite di volume **** al 2011.11.07 16:00 superato) qualcosa del genere e nessun trade in strategy tester...
 
Lisi4ka330:

Buon pomeriggio, per favore consigliate cosa significa l'errore "2011.12.10 12:46:26 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 2225 at 2011.11.29 11:00 is exceeded)" e come può essere corretto....

le barre sono fuori sincrono. si prega di riscaricare la cronologia.
 

aiutare



avatar
2
gosha342 10.12.2011 09:10
Salve. Si prega di consigliare come aggiungere il periodo (H2) in MT4.
 
sergeev:

aiutare



2
gosha342 10.12.2011 09:10
Salve. Si prega di consigliare come aggiungere il periodo (H2) in MT4.

Dobrij den.Svoj period is done so, otkrivajes novoje okno s 1 minuti periodm, otkrivaes navigator, xodis miskoj na period-converter i tianes ego na grafik, pokazivaetsa okno, tamises 120 i nazimaes ok.Po tom na verxu gde FILE est aperto offline i tam naxodis svoj grafik 120min i nazimaes na nego i imejes svoj period, no preduprezdaju on rabotaet s opozdaniem, uspesnoj targovli ...
 

Cari esperti, per favore vedete se questo codice funziona

   double fractal;
   int i =3;
   

     fractal = iFractals(NULL,0,MODE_UPPER,i);
   while(fractal == 0)
     {
     i++;
     }
Il codice cerca il frattale superiore più vicino a partire dalla terza barra in modo da non ridisegnare. Finora la variabile fractal = 0, cioè se non c'è nessun fractal sulla candela corrente, allora viene aggiunto lo shift - i.
 
Bodiu 10.12.2011 15:30

Come posso ottenere un messaggio inviato alla mia posta se il corpo di una candela è più grande di 50 pips? Ho un sacco di email, quindi appena una candela si chiude, manda un segnale una volta!

 
sss2019:

Cari esperti, per favore vedete se questo codice funziona

Il codice cerca il frattale superiore più vicino a partire dalla terza barra in modo da non ridisegnare. Finora la variabile fractal = 0, cioè se non c'è un frattale sulla candela corrente, viene aggiunto lo shift - i.

vedere. 4° post in questa pagina.
 

Ciao, ho scritto uno script per qualche ragione non riesco a ottenere il prezzo minimo per le ultime 9 barre forse sono stupido e molto probabilmente è questo, aiuto per favore...

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         test.mq4 |
//|                      Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
int i_time,bars;
double Level,Price,clock,low_bars,high_bars,min_korob;
   bars=9;
   min_korob=0;
   Alert("new");
   for(i_time=0;i_time<bars;i_time++)                            // для 9 свечей
   {  
   low_bars=Low[i_time];                                         // минимальная цена текущей свечи
   high_bars=High[i_time];                                       // максимальное значение текущей свечи   
      if(min_korob<low_bars)                                     // нахождение минимма из n баров
         {
         min_korob=low_bars;
         }
   }
   Alert(min_korob); // вывести минимум
 

//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 

Salve.

Puoi per favore aumentare la dimensione (lunghezza) della finestra con variabili esterne che appare dopo l'inizializzazione di EA?

Grazie in anticipo.

 

Ciao, scusa per la domanda infantile. Non posso chiudere un ordine. Dà un errore di biglietto sbagliato. Il problema è nel biglietto, come posso richiamarlo e chiudere l'ordine? Grazie.

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1,Bid,3,0,0,NULL,12345,CLR_Blue);