[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 340

 
new-rena:
Chi può dirmi il lotto massimo su Alpari. Ho solo 110 masticatori
Spero che tu non stia testando a minuti?
 
Ieri il broker ha messo uno spread fluttuante. Nel tester è anche diverso di volta in volta (a seconda di come era all'inizio) È possibile cambiare lo spread nel tester per renderlo fisso?
 
Shniperson:
Ieri il broker ha messo uno spread fluttuante. Nel tester è anche diverso di volta in volta (a seconda di come era all'inizio) È possibile cambiare lo spread nel tester per renderlo fisso?

https://www.mql5.com/ru/forum/119830
 
Grazie!
 
Il mio EA disegna dei cerchi sul grafico quando piazza degli ordini. Come posso impedirgli di metterli?
 
Alp:
Il mio EA disegna dei cerchi sul grafico quando piazza degli ordini. Come posso fare in modo che non li collochi?
Chiedete allo sviluppatore di rimuovere questa funzione.
 
doni89 15.11.2011 13:43


Aiuto per favore. Ho questa strategia: quando Yellow chiude tutti i trade, Red -> compra e Aqua -> vende. Ho usato l'indicatore VininI_HMA. E ha scritto un paio di righe Ma, non funziona. Qual è il modo giusto? Per favore, datemi qualche consiglio.

 
Il grafico ha un minimo e un massimo su due barre diverse... se si sottrae semplicemente, si ottengono 21 punti tra di loro. e se si sottrae all'interno del codice EA, spesso si sarà un punto in meno. come affrontare questo.

Con rispetto. Grazie.

 

int tiket[]

int funk1(){

Size=ArrayResize(tiket,n);

for (i=0;i<=Size;i++) {

tiket[i]=OrderSend();

Stampa(tiket[i]) ;}

}

int funk2(){

for (i=0;i<=Size;i++) {

Stampa(tiket[i]);}

int init() {}

int start() {

funk1();

funk2();}

La stampa nella prima funzione produce tikets, tutto è ok qui, ma produce zeri nella seconda funzione - perché? Qual è la ragione di questo?

 

Ciao a tutti, c'è qualche indicatore o..... che farebbe una griglia in MT4 non in modo casuale ma dopo 100, 500 pips??