[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 291

 
uriy:
icas:

La regola è semplice: occupatevi voi stessi del programma di qualcun altro. Errore 4107 - SL impostato erroneamente (se la memoria non mi inganna (forse TP), normalizzare i dati quando si aprono (modificano) gli ordini, vedere
Ho già visitato https://forum.mql4.com/ru/25607 ci sono stato, mi hanno dato una spinta, ma nessun risultato.

Ho passato la stessa cosa (come tutti gli altri qui)... Un po' più di impegno e tutto si risolverà!!! Possiamo aiutare, sono necessarie più informazioni (per esempio: fonte). Ricordato anche: dovremmo controllare MODE_STOPLEVEL, forse è più grande del SL suggerito (TP).
 
uriy:
Non so cosa farci, non so proprio cosa farci.
ERRO_INVALIDO_PREZZO_PARAM 4107 Parametro di prezzo errato per la funzione commerciale


Cerca un errore nella funzione di apertura dell'ordine. O nei parametri passati ad esso.

SZZ. Ho guardato il codice di questo giocattolo - non controlla il livello accettabile di immissione dell'ordine - StopLevel. Tuttavia, l'errore sarà 130 se il limite StopLevel è violato. Cercate e scopritelo. Ma non potete metterlo sul conto reale.

 

spiegare come funziona iLowest o iHighest?

int iHighest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

symbol - nome del simbolo dello strumento, sui cui dati verrà effettuata la ricerca. NULL significa simbolo corrente.
timeframe - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa periodo del grafico corrente.
type - Identificatore del timeframe. Può essere uno qualsiasi dei valori identificativi della serie temporale.
count - Il numero di elementi della serie temporale (nella direzione dalla barra corrente all'indice crescente), tra cui la ricerca dovrebbe essere fatta.
start - L'indice (offset dalla barra corrente) della barra iniziale, da cui inizia la ricerca del valore più alto. I valori negativi sono ignorati e sostituiti dal valore zero.

Non capisco l'ultimo...

int iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,7,0) - se lo scrivo in questo modo, significa che cercherà i valori massimi partendo dalla barra attuale e finendo 7 barre fa. Giusto?

o come questo...

int iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,7,7) - o questa variante?

 
CLAIN:

spiegare come funziona iLowest o iHighest?

int iHighest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

Symbol - Il nome del simbolo dello strumento i cui dati saranno ricercati. NULL significa simbolo corrente.
periodo di tempo - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa periodo del grafico corrente.
Tipo - L'identificatore del lasso di tempo. Può essere uno qualsiasi dei valori identificativi della serie temporale.
count - Numero di elementi della serie temporale (nella direzione dalla barra corrente verso l'indice crescente), tra i quali deve essere fatta la ricerca.
start - L'indice (offset dalla barra corrente) della barra iniziale, da cui inizierà la ricerca del valore più grande. I valori negativi sono ignorati e sostituiti da valori zero.

Non capisco l'ultimo...

int iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,7,0) - se lo scrivo in questo modo, significa che cercherà i valori massimi partendo dalla barra attuale e finendo 7 barre fa. Giusto?

o come questo...

int iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,7,7) - o questa variante?


iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,7,0);
 
Vinin:



molte grazie
 
splxgf:

E cosa farà il copione?

Di solito il terminale è scollegato, viene scritto un file CSV da un timeframe non standard e poi caricato al posto di qualsiasi simbolo e periodo, questo è il periodo su cui si fanno i test. È vero per quanto riguarda i prezzi di apertura, ma non ci sono altre opzioni.


Sfortunatamente, il terminale non accetta scambi))). Durante il test, scrive che non ci sono dati per il periodo di tempo richiesto. Ho provato a usare l'importazione di un altro timeframe nell'archivio delle quote ma non succede niente.

Questo mi lascia l'opzione EA-Script.

 
ZZZEROXXX:


Sfortunatamente, il terminale non accetta scambi ))). Durante il test, scrive che non ci sono dati per il periodo di tempo richiesto. Ho provato a usare i dati importati per la prima volta quando ho provato a caricare un diverso lasso di tempo.

Rimane l'opzione EA-script.

Beh, lo farà se imbrogliate. Il file viene rinominato in qualsiasi simbolo standard che il terminale conosce. Un pezzo di carta è scritto per ricordare chi ha rinominato cosa. Il terminale è scollegato in modo che le citazioni false non sovrascrivano quelle vere. Tiri fuori il tuo pezzo di carta, vedi cosa testare e lo testi :))
 
ZZZEROXXX:


Purtroppo il terminale non accetta scambi ))). Quando faccio un test dice che non ci sono dati per il periodo richiesto. Ho provato a usare qualche altro timeframe in Quotes Archive ma non succede niente.

Questo lascia l'opzione EA-script.

Se questo non funziona, leggete finalmente la documentazione

https://www.mql5.com/ru/articles/1368

 

granit77, splxgf

Beh, è quello che ho fatto, logicamente. Tranne che per un ma - ho provato a importare.hst con il TF che volevo, ma non l'ha mangiato. Proverò con .csv come da istruzioni. (Ma questa è una sciocchezza, giusto).

Grazie per il link.

 
ZZZEROXXX:

granit77, splxgf

Beh, è quello che ho fatto, logicamente. Tranne uno, ma - ho provato a importare .hst con il TF che volevo, ma non l'ha mangiato. Proverò con .csv come da istruzioni. (Ma questa è una sciocchezza, giusto).

Grazie per il link.

Il link è brillante. Dmitry governa. Già metà del forum lo sta facendo, e tu stai ancora rallentando :))