[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 285

 
Cmu4:

Potete farlo manualmente. Fare clic con il tasto destro del mouse e poi... :)

Puoi applicare uno script o un Expert Advisor. Quale preferisci? XD

Sto scrivendo un EA che piazza ordini pendenti e lavora su una rottura di canale...potete aiutarmi?
 
Parn25:
Sto scrivendo un EA che mette ordini pendenti e lavora sulla rottura di un canale... potete aiutarmi?

Imposta gli ordini e cattura le transazioni, non appena il pendente diventa un market maker cancella tutti gli ordini pendenti per quel simbolo/magia. Solo come aggiornamento http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=36

 
splxgf:

Imposta gli ordini e cattura le transazioni, non appena il pendente diventa un market maker cancella tutti gli ordini pendenti per quel simbolo/magia. Per lo sfondo http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=36

Ho un problema come selezionarlo con la funzione OrderSelect e poi cancellarlo con la funzione OrderDelet.
 

È meglio consultare un libro di testo, e Kim ha molte funzioni.

Ecco un piano approssimativo: fare un loop di tutti gli ordini attraverso ordertotal e orderelect, assicurarsi che il simbolo coincida con quello attuale e controllare il magik (se necessario). Poi dovremmo guardare il tipo di ordine, se è un ordine a mercato, incrementare il numero di ordini a mercato, se è un ordine in sospeso, incrementare gli ordini in sospeso. Dopo di che ci saranno due numeri, diciamo che se ce n'è uno in sospeso allora cancella tutti gli ordini in sospeso.

 
splxgf:

È meglio consultare un libro di testo, e Kim ha molte funzioni.

Ecco un piano approssimativo: fare un loop di tutti gli ordini attraverso ordertotal e orderelect, assicurarsi che il simbolo coincida con quello attuale e controllare il magik (se necessario). Poi dovremmo guardare il tipo di ordine, se è un ordine a mercato, incrementare il numero di ordini a mercato, se è un ordine in sospeso, incrementare gli ordini in sospeso. Dopo di che ci saranno due numeri, diciamo che se ce n'è uno in sospeso allora cancelliamo tutti gli ordini in sospeso.

Penso di aver trovato qualcosa. Grazie per il link, mi ha aiutato molto)))
 
rusa:

Il codice è in due parti: questo è il mio esperto. Per favore, dategli un'occhiata.

Ecco a voi. Se avete altre domande, mostratemi uno screenshot e i parametri. Ho visto il tuo TOR nel tuo lavoro sullo sviluppo di questo Expert Advisor. Quello che ne avete fatto dopo, lo sapete solo voi. Buona fortuna!
File:
rusa_v4.zip  4 kb
 

È la prima volta che creo degli array e lo faccio così

extern string sym1="AUDJPY";
extern string sym2="AUDUSD";
extern string sym3="EURJPY";
extern string sym4="EURUSD";
extern string sym5="GBPJPY";
extern string sym6="GBPUSD";
extern string sym7="NZDUSD";
extern string sym8="USDCAD";


//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
   string sym[8] = {sym1, sym2, sym3, sym4, sym5, sym6, sym7, sym8};

//----
   return(0);
  }

e mi dà un errore.

'}' - comma or semicolon expected

Cosa c'è che non va?

 
dmmikl86:

È la prima volta che creo degli array e lo faccio così

e mi dà un errore.

Cosa c'è che non va?


Gli array possono essere inizializzati solo con delle costanti.
 
dmmikl86:

È la prima volta che creo degli array e lo faccio così

e mi dà un errore.

Cosa c'è che non va?

https://book.mql4.com/ru/variables/arrays. Array personalizzati. stringarray.mq4
 
ZZZEROXXX:

Dalla media mobile, prendi CalculateCurrentOrders(Symbol()), restituisce valori = numero di ordini aperti, filtrati per simbolo e magia, con segno = direzione della transazione: per esempio -1 significa 1 ordine in vendita. Se necessario, usate MathAbs() per ignorare il segno.

Dal codice di cui sopra, prendete il trailing stop:

// controllare il trailing stop - qui ci sono anche i commenti.

se(TrailingStop>0) { ... }, è in 2 posti - per comprare e vendere. Tutto è semplice. Oppure, potete usare le funzioni pronte di Igor Kim. Qui c'è un colore speciale. Sono più universali e corretti per il trading reale, ma anche un po' più difficili da capire per un principiante. Se hai una buona fiducia nella nuova versione, otterrai un robot di trading migliore.

p.s. Per il debug, usate Print(), aiuta molto.


Per favore, aiutate un principiante. Come scrivere questa sezione di codice:

Controlla gli ordini di mercato e se non ci sono ordini di mercato per il nostro strumento finanziario, allora compra?

Non ce la faccio!!! Aiuto... Forse qualcuno ha un frammento di codice pronto?