[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 257

 
CLAIN:
mmm.... no way.... usando "tutte le zecche"... quindi la cosa interessante è, comprare apre su HIGH e vendere su CLOSE... Non capisco di cosa si tratta?


I minuti nel tester consistono in quattro tick

 
Ciao, come squadrare correttamente su µl4? 2^2 - è ^ il simbolo del grado?
 
Shniperson:
Ciao, come squadrare correttamente su µl4? 2^2 - il simbolo ^ è una potenza?
https://docs.mql4.com/ru/math
 
Shniperson:
Ciao come faccio a squadrare correttamente un µl4? 2^2 - è ^ il simbolo del grado?

doppio MathPow( doppia base, doppioesponente)

La funzione restituisce il valore della base moltiplicato per la potenza specificata.

O usare la solita moltiplicazione 2*2=4

Anche se potete creare la vostra funzione per la moltiplicazione dei numeri interi

 
Vinin:


I minuti nel tester consistono in quattro tick


hmm.... Non posso dire di esserne sicuro al 100%, ma penso che ti sbagli. E il mio argomento è il seguente: quando si guarda la formazione di una candela - non si forma in 4 movimenti nel tester. Inoltre, anche se consiste di 4 tick, non può succedere che nel 100% dei casi l'ultima rottura netta si formi sempre su un alto o su una chiusura. (o può?).

La mia idea di strategia è la seguente: se il prezzo è cambiato di più di 1,5 pip - aprire.

 
CLAIN:


hmm.... Non posso dire di esserne sicuro al 100%, ma penso che ti sbagli. E ho il seguente argomento: quando si guarda la formazione della candela - non si forma in 4 movimenti nel tester. Inoltre, anche se consiste di 4 tick, non può succedere che nel 100% dei casi l'ultima rottura netta si formi sempre su un alto o su una chiusura. (o può?).

L'idea della mia strategia è la seguente: se il prezzo è cambiato di più di 1,5 pip - aprire


Ci sarà una differenza molto grande tra il tester e il reale, e non possiamo confrontarlo con la demo.
 

hmmm... informazioni interessanti... ce l'ho, lo proverò sulla demo, naturalmente... ma perché la demo non può essere paragonata a quella reale? mi sembrava che fosse la stessa cosa, solo che i soldi sono irreali.

Se non conosco il prezzo del motore, non so come aprirlo. E come faccio a sapere il prezzo di 2 o 3 ticks fa? Vorrei davvero imparare come salvarli in un array, so anche come scrivere un array, ma come registrare i valori dei tick precedenti - il mio manuale non dice nulla =(

 
CLAIN:

E come faccio a sapere il prezzo di 2 o 3 tick indietro? Mi piacerebbe davvero imparare come salvarli in un array, so anche come scrivere un array, ma come scriverci i valori dei tick precedenti - il mio tutorial non dice nulla =(

Organizza un array e lo riempie secondo il principio della pila.
 

Il punto è quello di fare una media di apertura-chiusura su n candele

disegna solo una linea che punta verso il basso

Cosa c'è che non va?

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_color1 Red 

extern double n = 50;
double Buf_0[];

int init()
  {
 SetIndexBuffer(0,Buf_0);
 SetIndexStyle (0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);    
    
   return(0);
  }

int start()
  {
   int    Counted_bars=IndicatorCounted();
      
   double v;
  int i=Bars-Counted_bars-1;
 
  while(i>=0)  
  {  v=0; 
          for(int k=1;k<=i+n-1;k++)
        {
      
        v=v+MathAbs(Open[k]-Close[k]);
       
        
      }
       Buf_0[i] = v/n;
       
       i--;
       }
 return;
 }
 
Bicus:
Organizzare la matrice e riempirla secondo il principio della pila.
Non mi dispiacerebbe nemmeno vedere un esempio di come farlo in modo intelligente.