[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 151

 
sergeev:
Comment()

Il Comment() non funziona affatto nel mio tester(((( Sembra essere solo per gli indicatori, mentre sto facendo un EA... Ho capito bene?
 
Xaoss1990:
Il mio Comment() non funziona affatto nel tester(((( Sembra essere solo per gli indicatori, e sto facendo un EA... Ho capito bene?
No, non è vero. Dovete testare in modalità di visualizzazione.
 
Xaoss1990:
Il mio Comment() non funziona affatto nel tester(((( Sembra essere solo per gli indicatori, e sto facendo un EA... Ho capito bene?
Comment() visualizza e cambia le sue "letture" con l'arrivo di ogni tick
 
Xaoss1990:
Quali numeri restituisce? cioè 1-comprato, 2-venduto, ecc. Il mio restituisce degli zeri, ma l'esperto fa delle transazioni.
Non può essere così. Se il tipo di posizione aperta è OP_BUY, e questo ordine è selezionato utilizzando la funzione OrderSelect(), la funzione OrderType() restituirà 0. Se OP_SELL, restituirà 1.
 
TEXX:

Lo faccio così, ma ottengo un errore:

int highx = NormalizeDouble((10000 * High[i]) % 10,0);

L'operatore "%"-remainder deve essere applicato solo ai valori interi

aiuto....

Traduzione quasi letterale:

L'operatore '%' si applica solo ai valori interi.

int highx = (10000 * High[i]) % 10;
 
Ciao, puoi per favore modificare l'EA per lavorare su Market Execution, cioè per aprire zero TP e SL, e poi impostarli su un ordine aperto. Vorrei chiedere loro di aprire un ordine e poi metterlo nella direzione opposta, grazie in anticipo.
File:
cash_profit.mq4  14 kb
 
Zhunko:

Una traduzione quasi letterale:

L'operatore "%" si applica solo ai valori interi.

A voi personalmente, i creatori del Tutorial, MQL4, ...grazie da TEXX nella pagina precedente.
 
DhP:
Non capisco. Spiegare.
Inizio a testare un EA e il test finisce solo dopo aver chiuso un ordine, il prossimo non si apre
 

Guarda nel registro prima di fare una domanda.

visualizzate lo stato delle condizioni di apertura di un ordine in Comment?

 
Bit99:
Inizio a testare l'EA e il test finisce solo dopo aver chiuso un ordine, il prossimo non si apre

Avete fatto qualcosa di sbagliato.

Mostrami il codice.