[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 145

 

Esiste una cosa come NormalizeDouble, la raccomando.

double СеллТейкПрофит=NormalizeDouble(ЦенаПродажи-(ЦенаПокупки-ЦенаПродажи),Digits);
 

Riportato.

Kurilin 05.09.2011 05:30


Ciao, ho iniziato a scrivere un EA in MQL4, non l'ho mai fatto prima. Se non sono sicuro di come usare questa funzione, non sono sicuro di essere in grado di usarla correttamente, ma sono sicuro di vedere ancora la linea inferiore dell'indicatore Bande di Bollinger e la linea Ask, per esempio. Sono molto grato per l'aiuto.

 
Buon pomeriggio. Qualcuno può suggerire o puntare un naso (hanno guardato attraverso tutti), è possibile fare in modo che il terminale potrebbe spostare il rendering candele 4H a GMT. Supponiamo che le candele possano essere portate alla stessa vista in diverse società di intermediazione.
 

Ciao a tutti, ho una domanda per i professionisti. Sto usando MAKDAC come filtro di tendenza nel mio EA, è possibile fare in modo che il mio EA inizi ad analizzare i segnali solo da una certa barra sul MAKDAC e poi quando il trend cambia, tutto cambia di nuovo? Per esempio MAKDAC>0 inizio di un trend, iniziamo ad analizzare i segnali solo dopo la 15a barra che è superiore a zero.

Grazie!

 
Подскажите пожалуйста. У меня есть ордер, допустим на два лота. Я хочу к нему добавить еще два лота, а не открывать новый идентичный тому ордеру. как это сделать? в терминале такое возможно сделать руками. а программно как?

 
splxgf:
Sto per fare una domanda stupida: quante barre giornaliere ci sono in un anno?
L'ho cercato su Alpari. Si è rivelato essere 260 nel 2010.
 

Potete dirmi come trasferire un valore da un ciclo all'altro in un indicatore (ed è possibile)?

 (int i.... i++)
{
// ПОЛУЧИЛИ А
}

for (int j.... j--)
{
// ТЕПЕРЬ В=А
}

Devo farlo in questo modo. Non potevo farlo da solo, così ho deciso di chiedere.

 
granit77

Rendere A e B variabili globali, quindi i loro valori saranno memorizzati.

 
sergeev:
granit77

Rendere A e B variabili globali, quindi i loro valori saranno memorizzati.

Capito! Grazie.
 
Come posso usare MQL4 per creare un commento su un ordine?