[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 123

 
Vinin:

Potete farlo su https://forum.mql4.com/ru/42982

Grazie!

 
isaev-av:
La domanda è: posso creare un EA che faccia trading in base agli avvisi? Cioè se scatta un allarme, allora compra, se scatta il secondo, vendi.

Si può.
 
Roman.:
è possibile.

Dovrebbe essere in umorismo, ma è più appropriato qui :))

Bashorg:
Cliente: Salve , non riesco a far funzionare nulla.
Supporto ISP: A chi è registrato il contratto?
Cliente: A me.
Supporto ISP: Ha un cognome?
Cliente: Sì.

 
granit77:

Dovrebbe essere in umorismo, ma è più appropriato qui :))

Bashorg:
Cliente: Salve , non riesco a far funzionare niente.
Supporto ISP: A chi è registrato il contratto?
Cliente: A me.
Supporto ISP: Ha un cognome?
Cliente: Sì.


:-))) Questa è buona.
 

Si prega di aiutare a configurare iCustom v9 Expert Advisor (disponibile nel codice base) per questo indicatore (allegato)

Le condizioni sono le solite: entrata e uscita cambiando il colore dell'indicatore.

Non sono stato in grado di impostare la nona versione dell'Expert Advisor, ho impostato la prima, e si è rivelato qualcosa di inimmaginabile. Ed è stato fatto in 1 giorno!

 
Dix_D3:

Si prega di aiutare a configurare iCustom v9 Expert Advisor (disponibile nel codice base) per questo indicatore (allegato)

Le condizioni sono le solite: entrata e uscita cambiando il colore dell'indicatore.

Non sono stato in grado di impostare la nona versione dell'Expert Advisor, ho impostato la prima, e si è rivelato qualcosa di inimmaginabile. Ed è stato fatto in 1 giorno!

Togliete il decompilatore dal rimorchio... prima che inizi... o sarò il primo a iniziare... :)
 
artmedia70:
Prendi la versione decompilata dal trailer... prima che inizi... o sarò il primo a iniziare... :)

Ecco la versione non decompilata. Cosa "non è iniziato"?

File:
 
Dix_D3:

Ecco la versione non decompilata. Cosa "non è iniziato"?

Il codice decompilato non è permesso su questo forum.
 
isaev-av:
La domanda è: posso creare un EA che faccia trading in base agli avvisi? Cioè se scatta un allarme, allora compra, se scatta il secondo, vendi.
Molto probabilmente hai bisogno di un autografo http://autograf.dp.ua/
 
Dix_D3:

Si prega di aiutare a configurare iCustom v9 Expert Advisor (disponibile nel codice base) per questo indicatore (allegato)

Le condizioni sono le solite: entrata e uscita cambiando il colore dell'indicatore.

Non sono stato in grado di impostare la nona versione dell'Expert Advisor, ho impostato la prima, e si è rivelato qualcosa di inimmaginabile. E l'ho fatto in 1 giorno!

In un giorno, dice? E si controlla cosa accadrà il giorno successivo, quando apre nel BASSO del giorno, e chiude nell'ALTO del giorno o viceversa. Anche se si possono ammorbidire i requisiti... Quindi controlla quanto puoi guadagnare in un giorno e quanto puoi ritirare anche in un giorno. Spero allora che la tua caccia si affievolisca.


granit77:
Il codice decompilato non è permesso su questo forum.

Fino a quando MetaQuotes non rilascerà il loro decompilatore nella prossima build, che come tu, Dix_D3, capisci è impossibile.


artmedia70:

Ti piace il modello che ho descritto nella risposta alla tua domanda?