[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 99

 
MaxZ:

Ho usato il seguente design per più di mezzo anno:


Sì, proprio quello di cui ho bisogno, grazie.
 
Roll:
MaxZ:

Anche io ho tutto a posto nel mio EA, ma ho ancora degli errori... Ma è tutto lì! I prezzi sono normalizzati, stop più bassi BUY, più alti SELL, takeprofits più alti BUY, più bassi SELL, RefreshRates() in ogni linea, tutte le variabili doppie... Puoi aiutarmi? :(

Hai fatto una ricerca?
E se fossi pigro...? :(
 
MaxZ:
E se fossi pigro...? :(

La pigrizia è il motore del progresso!
 
Roll:

La pigrizia è il motore del progresso!

Vado a leggere Il libro di testo! :) :) :)


Dimka-novitsek:

Scusa, volevo inviare il mio EA per davvero, ma non ha fatto nulla. Si scopre che non gli piacciono gli stop, errore 130.

Ho provato a metterli qui, ma sono proprio dove li voglio. Per una vendita pendente superiore e un acquisto pendente inferiore. Anche se di 3000 pips.

A proposito, sei consapevole del fatto che questo errore indica non solo possibili livelli di StopLoss sbagliati, ma anche livelli di TakeProfit?
 

Grazie!!!!!!

Era 10, però, così l'ho impostato a 15 e non ha funzionato...

 
SeALALex:

Ecco qui.

Qualcosa come un sacco di ordini sono aperti dal tuo EA (stavo testando EURUSD su H1). E in ognuno di essi il lotto dovrebbe aumentare?

Dovresti prima cercare di ottenere stabilità dal tuo EA senza tutte queste complessità. O forse state imparando a programmare in questo modo? :D

Ho aggiunto qualcosa. Variabili all'inizio del codice. E in criterio di apertura delle prossime righe:

//~~~~~~~~~~~~Sell~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SL=0;
TP=0;
if (MACD1>0 && MACD2>MACD1&& MACD1>(MACDOpenLevel*Point))
{
   if (LastOrder != " Buy ")
      Lots = LotsInitial;
  else
      Lots += LotsStep;
  Buy=true;
  LastOrder = " Buy ";
}

//~~~~~~~~~~~Buy~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
if(MACD1<0 && MACD2<MACD1 && MACD2>MACD3 && MathAbs(MACD1)>(MACDOpenLevel*Point))
{
  if (LastOrder != " Sell ")
     Lots = LotsInitial;
  else
     Lots += LotsStep;
  Sell = true;
  LastOrder = " Sell ";
}

Sono io o manca qualcosa nella prima condizione? E perché hai i segnali invertiti?

Sto allegando il file...

File:
 
Dimka-novitsek:

Grazie!!!!!!

Era 10, però, così l'ho impostato a 15 e non ha funzionato...

DT permette di impostare degli stop all'apertura? A volte le fermate sono impostate solo dopo l'apertura. In generale, metterei 300 se non funzionasse, poi ci penserei.
 
L'EA ha iniziato a funzionare quando ho rimosso le pause a 20 pips dal prezzo, non più vicino!!! Mi chiedevo da dove viene l'errore 130, dal server di intermediazione?
 
Grazie, sei stato d'aiuto!!! Perché all'inizio guardavo solo strettamente le fermate...
 
MaxZ:

Ci sono molti ordini aperti dal tuo Expert Advisor (stavo testando EURUSD su H1). E in ognuno di essi il lotto dovrebbe aumentare?

Dovresti prima cercare di ottenere stabilità dal tuo Expert Advisor senza tutte queste complessità. O forse state imparando a programmare in questo modo? :D

Ho aggiunto qualcosa. Variabili all'inizio del codice. E in criterio di apertura delle prossime righe:

Sono io o manca qualcosa nella prima condizione? E perché i vostri segnali sono scambiati?

Sto allegando il file...


Grazie mille, ti ho detto che sto imparando, posso fare una domanda LotsInitial - a che scopo? perché costruisce gli ordini correttamente, non capisco quale principio apre un ordine con una tale dimensione di lotto?