[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 30

 
Qualche consiglio su come rendere le regolazioni dell'orologio più sottili? In Al.... per esempio non usa GMT, il che crea qualche difficoltà ad un certo punto. Come convertire il tempo in un valore specifico (-3)?
 
Ciao, cari programmatori, ho una richiesta: c'è un file SignalLibrary.mq4 nella cartella Experts/Libraries, che dà i segnali di acquisto e di vendita dell'advisor, originariamente contiene segnali di entrata sulla MA, per favore aiutatemi a rifarlo in modo che i segnali di acquisto e di vendita non fossero sulla MA, ma sull'indicatore 3_Level_ZZ_Semafor e solo quando un numero giallo 3 appare nell'indicatore. Grazie
File:
 
indicatore allegato
File:
 
Ne hai bisogno? :)) https://www.mql5.com/ru/forum/127749
granit77:

.... Basta guardare nel modo visivo del tester per vedere quando i segnali del semaforo appaiono e come cambiano. L'autore, credo, ha avvertito che non si possono usare i segnali di testa.

Intero:
È un normale zigzag, solo disegnato con le palline.
 
Roll:

A che ora - ora locale o di broker? Dove - in MT4 (Expert Advisor, indicatore, script) o altrove? Lo spostamento (-3) - relativo a quale tempo e con quale precisione? Tengono conto dell'ora legale? Esiste una soluzione "non sofisticata"?


Alpari si basa sul tempo dell'Europa centrale (-2 ore) con Mosca.

Fai una ricerca - ci deve essere stato un argomento simile.

 

Il robot è impostato su: Take Profit = 50 pips

- In che senso il profitto netto sarà di 50 pips? - Se sì, sarà un profitto netto sia per l'acquisto che per la vendita?

- O è la distanza dal livello di apertura della posizione? - In questo caso il profitto netto sarà inferiore a causa della mancata considerazione degli spread.

.

Non mi interessa l'opinione privata (che è meglio o peggio), ma lo "standard".

Non mi interessa l'opinione privata (migliore o peggiore), ma lo "standard". grazie!

 
chief2000:

Il robot è impostato su: Take Profit = 50 pips

- In che senso il profitto netto sarà di 50 pips? - Se sì, sarà un profitto netto sia per l'acquisto che per la vendita?

- O è la distanza dal livello di apertura della posizione? - In questo caso il profitto netto sarà inferiore a causa della mancata considerazione degli spread.

.

Non mi interessa l'opinione privata (che è meglio o peggio), ma lo "standard".

Non mi interessa l'opinione privata (migliore o peggiore), ma lo "standard". grazie!



"standard" - vedi tutta la pagina, ma soprattutto il contenuto e la descrizione della funzione OrderSend().
 
Roman.:

"standard" - vedere tutta la pagina, ma soprattutto il contenuto e la descrizione della funzione OrderSend().

In questo esempio è lo stesso che nei miei robot passati, anche se non sono sicuro del perché sia stata scelta questa particolare soluzione.

->

      if (Tip==0)                        // Будем открывать Buy
        {
         SL=Bid - StopLoss*  Point;      // StopLoss   (цена)
         TP=Bid + TakeProfit*Point;      // TakeProfit (цена)
         Ticket=OrderSend(Symbol(),0,Lots_New,Ask,2,SL,TP,"",MN);
        }
      if (Tip==1)                        // Будем открывать Sell
        {
         SL=Ask + StopLoss*  Point;      // StopLoss   (цена)
         TP=Ask - TakeProfit*Point;      // TakeProfit (цена)
         Ticket=OrderSend(Symbol(),1,Lots_New,Bid,2,SL,TP,"",MN);
        }

Se impostiamo TP = SL e abbiamo due operazioni di acquisto, una delle quali è redditizia e una è in perdita, il risultato sarà una perdita maggiore del profitto.

- Non è implicito che quando TP e SL sono uguali, vogliamo che alla fine si compensino completamente?

Grazie!

 
chief2000:

- Non è implicito che, essendo TP e SL uguali, vogliamo che finiscano per compensarsi completamente?

Grazie!



No. Si chiama scarico a priori a spese dello spread. :-Р
 
WindSW:

Come faccio a non farli resettare?


produrre la dichiarazione della variabile per la funzione di avvio, per esempio

int n;/ se a una variabile viene dato un valore nel codice, rimarrà quel valore finché non verrà dato un nuovo valore

avviare

{

codice....

}