[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 3

 
AVOHR:
Come posso scrivere correttamente in un EA per determinare un punto di entrata basato su due timeframe? Più precisamente: descrivere i parametri di una candela di un timeframe più grande e uno più piccolo


Indicare chiaramente il periodo di tempo.

Per esempio:

   double MA=iMA(NULL,PERIOD_H4,14,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);
   double MA=iMA(NULL,PERIOD_H1,14,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);
 
DhP:


Specificare esplicitamente la TF.

Per esempio:

Grazie mille
 
tol64:


Va più o meno così:


Cosa scrivere al posto di "ticket" nella funzione "OrderDelet"? Se "ticket", cancella solo l'ultimo ordine che è stato aperto.
 

Ho bisogno di chiudere uno dei 2 ordini in sospeso. Non riesco a capire come fare. Si prega di scrivere il percorso completo, compresa la funzione OrderDelete.

Apprezzerei il vostro aiuto!!!!!!

 

Buon pomeriggio a tutti!

Mi scuso in anticipo per la domanda dilettantesca, ma se qualcuno non ha difficoltà, per favore scriva il codice per aprire un ordine in un momento specifico entro un secondo. Capisco che l'algoritmo in sé è semplice, ma non riesco a capire la gestione del tempo.

 
Andreev:

Ho bisogno di chiudere uno dei 2 ordini in sospeso. Non riesco a capire come fare. Si prega di scrivere il percorso completo, compresa la funzione OrderDelete.

Sarei grato per l'aiuto!!!!!!

E come determinare quale dei due?

https://book.mql4.com/ru/trading/orderclose

 for (int i=1; i<=OrdersTotal(); i++)       //Цикл по всем ордерам,..
     {                                        //отражённым в терминале
      if(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)//Если есть следующий
        {                                     
         // Здесь должен выполняться ..
         // ..анализ характеристик ордеров 
        }
     }                                        //Конец тела цикла

E filtrare per simbolo se necessario, esempio perfettamente funzionante

https://book.mql4.com/ru/trading/ordermodify

 
Bora:

Buon pomeriggio a tutti!

Mi scuso in anticipo per la domanda dilettantesca, ma se qualcuno non ha difficoltà, per favore scriva il codice per aprire un ordine in un momento specifico entro un secondo. Capisco che l'algoritmo in sé è semplice, ma non riesco a capire la gestione del tempo.


Per aiutare, questo, questo e questo.
 
Bora:

Buon pomeriggio a tutti!

Mi scuso in anticipo per la domanda da dilettante, ma se qualcuno non ha difficoltà, per favore, scriva il codice per aprire un ordine in un momento specifico entro un secondo. Capisco che l'algoritmo in sé è semplice, ma non riesco a capire la gestione del tempo.

Inizio del loop. TimeCurrent() da confrontare con il tempo desiderato.

int start()
  {
    while (true)
      if (TimeCurrent()='19.07.2011 12:30:27') OrderSend();
  }
  
 
Roman.:

Per aiutare, questo, questo e questo.

Grazie.
 
splxgf:

Inizio del loop. TimeCurrent() da confrontare con il tempo desiderato.


grazie