TA o qualcosa che non conosci. - pagina 80

 

Pigsnatch il tuo... Tuttavia, non è stata una mia decisione (come tutte le nostre decisioni, del resto). Ma forse era meglio così. Il ruolo è stato ritardato.

 
sever32:

(il test dei pidocchi era)

eppure, come si crede comunemente, c'è un 50/50 di possibilità di incontrare un Pimpi travestito da Peter...


Sì, e con una coincidenza come questa.... Ieri un pagliaccio se n'è andato, ma i pagliacci immaturi sono tali che sono sempre bolsi, e poi, per coincidenza, se n'è andato - in quel momento è entrato sua maestà Peter l'Anti-Predicatore.

Strana coincidenza.

Ora bisogna chiedersi se è lo stesso Piotr. O un vecchio clown che ha già un sacco di soprannomi, ma è facile imitare Peter con il suo discorso non convenzionale e la punteggiatura.

Probabilmente non gli permettono di fare il pagliaccio su Five, solo un ramo dell'umorismo, ma qui ha la libertà di cagare dappertutto.

Vorrei davvero che fosse un vero maialino e non quella feccia.

 
Nikitoss:


Sì, e con una coincidenza come questa.... Ieri una specie di clown è andato, ma i clown immemori sono tali che sono sempre bolabolite, e qui è una coincidenza, a sinistra - allo stesso tempo è venuto sua maestà Pietro l'Anti-Predicatore.

È una strana coincidenza.

Ora bisogna chiedersi se è lo stesso Peter. O un vecchio clown che ha già un sacco di soprannomi, ma è facile imitare Peter con il suo discorso non convenzionale e la punteggiatura.

Probabilmente non gli permettono di fare il pagliaccio su Five, solo un ramo dell'umorismo, ma qui ha la libertà di cagare dappertutto.

Vorrei davvero che fosse un vero maiale, non quella feccia.

Se giocate ai detective, il vostro istinto resiste ad ammettere un impostore. In qualche modo ho cominciato a capire Peter, quando avevo sempre avuto difficoltà a capire il discorso di Piggy. Anche se le caratteristiche primarie - è. E non avevamo rapporti, e poi bang - "...Volodya...".

Non me ne frega niente.

 
Nikitoss:

.......

Vorrei davvero che fosse un vero grugnito e non quello straccione.

Beh, c'è un modo molto semplice per controllare: il codice. Lo sarà. E sarei molto interessato a vedere come il mio stile potrebbe essere copiato. Secondo me, è quasi impossibile. Non perché sono così unica, ma perché lo stile di ognuno è diverso.

===
Qui si può vedere se una persona scrive o meno, a parte le spiegazioni e così via.
Orsi, invece, l'ha riconosciuto subito. Grafia, come la mia...)) Scrittore!!! )))

 
Peter_Zabriski:
Beh, c'è un modo molto semplice per controllare: il codice. Lui - sarà. E sarei molto interessato a vedere come il mio stile potrebbe essere copiato. Secondo me, è quasi impossibile. Non perché sono così unica, ma perché lo stile di ognuno è diverso.

Peter, non è come se tu fossi ingenuo(((( quello che è successo

Qual è il codice?

E che, non avresti dovuto chiamare tutti idioti, pensi che sia facile perdersi nei tuoi enigmi.

Tu stesso hai detto che 8 anni di gioco nel modo sbagliato, con tutto il tuo talento 8 anni sono un tempo lungo, ed è difficile cambiare le tue opinioni dopo questo.

E ti aspetti che la gente ti capisca dai tuoi schizzi di pensiero non focalizzato che è anche coperto da misteri di silenzio e vagabondaggio.

Uomo adulto, visto molto.... non puoi essere serio. Eh.

 
Nikitoss:

Peter, non è che tu fossi ingenuo(((( quello che è successo

Qual è il codice?

Gesù... Solo un altro indicatore. Non ne ho abbastanza nel mio database. Ma questo sarà davvero interessante. Ci sto lavorando da un po'.

E che, non avresti dovuto chiamare tutti idioti, pensi che sia facile perdersi nei tuoi enigmi.

Bene... Non siate idioti e non perdetevi.

Lei stesso ha detto che ha giocato nel modo sbagliato per 8 anni, con tutto il suo talento 8 anni sono tanti, ed è difficile cambiare idea dopo questo.

??? Dammi un riflesso! Ho detto un sacco di cose, ho anche parlato a sproposito. Ma questo... )))

E ti aspetti che la gente ti capisca dai tuoi schizzi di pensiero non focalizzato che è anche coperto da segreti di silenzio e vagabondaggio.

Uomo adulto, visto molto.... non puoi essere serio. Eh.

Una fitta di coscienza. La vendetta del sogno. No, amico. Sto solo cercando di incollare insieme questi "frammenti di pensiero".
A proposito, bella immagine.
 
Nikitoss:


Sì, e con una coincidenza come questa.... Ieri una specie di clown è andato, ma i clown immemori sono tali che sono sempre bolabolite, e qui è una coincidenza, a sinistra - allo stesso tempo è venuto sua maestà Pietro l'Anti-Predicatore.

È una strana coincidenza.

Ora bisogna chiedersi se è lo stesso Peter. O un vecchio clown che ha già un sacco di soprannomi, ma è facile imitare Peter con il suo discorso non convenzionale e la punteggiatura.

Probabilmente non gli permettono di fare il pagliaccio su Five, solo un ramo di umorismo, ma qui ha campo libero, ovunque caga.

Vorrei davvero che fosse un vero maiale, non quella feccia.

А.... Credo di sapere a chi ti riferisci... Avevamo uno scienziato pazzo qui che si chiamava Trollolo... o Freud... molti soprannomi per lui - era intelligente ma non flessibile e un po' stronzo... - cattivo attore. E difficilmente poteva imitare Pietro. ...
 
jelizavettka:

Ecco cos'è Freud ))) ed è su Mishek.

Nikitoss:

E il tuo compagno è quasi pronto per un altro bagno.

 
jelizavettka:
А.... Credo di sapere a chi ti riferisci... Avevamo uno scienziato pazzo qui che si chiamava Trollolo... o Freud... molti soprannomi per lui - era intelligente ma non flessibile e un po' stronzo... - cattivo attore. E difficilmente poteva imitare Pietro. ...
perché fuma ogni sorta di merda. Posso sentire l'odore dell'erba attraverso il monitor)
 
jelizavettka:
А.... Credo di sapere a chi ti riferisci... Avevamo uno scienziato pazzo di nome Trollolo... o Freud... molti dei suoi soprannomi - era intelligente ma non flessibile e un po' stronzo... - cattivo attore. E difficilmente poteva imitare Pietro. ...


Non so a chi ti riferisci, voglio dire che non è divertente ma si sforza molto di fare il pagliaccio.

Ieri ha cercato di andare da qualche parte nel prossimo thread, come 10.0023 già.