TA o qualcosa che non conosci. - pagina 75

 
FION:
Vova, una candela chiusa sotto la tendenza è un segnale di ribasso. La candela di oggi non conta. Questo si chiama stop out se era sopra il trend. L'unica giustificazione potrebbe essere un bystop su di esso.
Shurik, la candela con il dito è un segnale al ribasso? Dovremmo metterti su RBC.... Esegui la sezione "AT non convenzionale".
 
paukas:
Shurik, la candela con il dito è un segnale al ribasso? Dobbiamo metterti su RBC.... Esegui la sezione "AT non convenzionale".
Non mi interessa se disegnate un cazzo su questo dito... La penultima candela ha chiuso sotto la tendenza e la tendenza è diretta verso il basso. Quali sono le altre obiezioni? L'ultima candela non chiusa non viene presa in considerazione.
 
moskitman:


e poi è "scoppiato"!
Era come se qualcuno trattenesse il movimento urgente...



Non c'è niente da pensare, un intervento è un intervento in Giappone, nessuno lo stava trattenendo. Al contrario, veniva tenuto giù anche se strisciava.
 
FION:
E questo dito, si potrebbe disegnare un cazzo... La penultima candela ha chiuso sotto la tendenza e la tendenza è diretta verso il basso. Quali altre obiezioni? L'ultima candela non chiusa non viene considerata.
Il tuo TA è strano a dir poco. C'è stata una rottura della linea di tendenza e un ritorno ad essa. E il gelato settimanale. Questo è un segnale di acquisto dal primer.
 
sergeev:

Non c'è niente da pensare, un intervento è un intervento in Giappone, nessuno lo stava trattenendo. Al contrario, veniva tenuto giù anche se strisciava.

Tutto va su TA e anche l'intervento. (e pelroys).
 
e credo che l'intervento passi ancora attraverso le tasche dei contribuenti.
 
Sembra che io sia responsabile di questa assurdità.

Non avresti dovuto iniziare questo thread...

Cosa. Cosa sta succedendo, signori? Cosa c'è che non va nel cielo, nelle nuvole?

Beh, le nuvole. Non ho niente a che fare con...

 
Svinozavr:
...Beh, le nuvole. Non ho niente a che fare con...
Sei fuori pericolo, uomo cattivo :))
 
Sono una persona molto cattiva. Qui.
 
Svinozavr:
Sono una persona molto cattiva. Qui.
La risposta alla domanda principale di ciò che non sappiamo dell'AT sarà ?