TA o qualcosa che non conosci. - pagina 72

 

Ciao!

Beh, questo è il problema - è l'unico modo di presentare l'ovvio che solo gli Swinosauri sanno fare!

Se io scrivo: "Fuori piove, indossate tutti le galosce!" è divertente, ma se lo scrive Swinosaurus, il pubblico andrà in una lucida illuminazione per giorni!

Beh, se va all'estero, dove troverà una tastiera cirillica? E nella traslitterazione, penso che non sembrerà così poetico - in Bourgeois sarà sia scritto che pensato.

 
IgorM:

Ciao!

Beh, questo è il problema - è l'unico modo di presentare l'ovvio che solo gli Swinosauri sanno fare!

Se io scrivo: "Fuori piove, indossate tutti le galosce!" è divertente, ma se lo scrive Swinosaurus, il pubblico andrà in una lucida illuminazione per giorni!

Beh, se va all'estero, dove troverà una tastiera cirillica? E nella traslitterazione, penso che non sembrerà così poetico - in Bourgeois sarà sia scritto che pensato.

Porterà la sua clava con sé! Sarà Pigsauricus o qualunque sia il greco.
 
Andiamo, andiamo... Cosa c'è... Lo meritava...
 
È iniziata l'escalation serale? Ora comincerai a nascondere i tuoi soldi duramente guadagnati nel tuo cervello infiammato senza alcuna fermata (anche questo sono io che parlo del tuo cervello). La prossima cosa da fare è convincere che tutti sono idioti. Inoltre vi convincerete che tutti sono idioti. <br / translate="no">

E sarà così:

Chto, vechernee obostrenie nachalos'? Sejchas krovno zarabotannoe v vospalennom mozgu bez stopov (jeto ja i pro mozg tozhe) prjatat' nachnete. E poi dovrai essere sicuro che tutti quelli che ti circondano siano idioti. Dal'she - bol'her.

O così (greco).

Αυτό που ξεκίνησε η επιδείνωση το βράδυ; Τώρα hard-earned στην φλεγμονή του εγκεφάλου χωρίς στάσεις (αυτός είμαι εγώ και για τον εγέφαλο, επίσης) γιανα κρύψει ξεκινήσει. Επόμενη - βεβαιωθείτε ότι όλοι οι ηλίθιοι γύρω. Περισσότερα - περισσότερο.

Che ne dici di un drink?

 

IgorM:

o così (greco).

Αυτό που ξεκίνησε η επιδείνωση το βράδυ; Τώρα duramente guadagnato στην φλεγμονή του εγκεφάλου χωρίς στάσεις (αυτός είμαι εγώ και για τον εγέφαλο, επίσης) για να κρύψει ξεκινήσει. Επόμενη - βεβαιωθείτε ότι όλοι οι ηλίθιοι γύρω. Περισσότερα - περισσότερο.

Vo, che sia così. per non leggere.
 
sever31:
Ecco, lascia stare, così non dovrai leggerlo.

Perché, è qualcosa di personale?
 
Come va, ragazzi? Sono ancora qui. Mi ci vorranno giorni per sistemare i miei beni immobili. Allora cos'è la Grecia? Niente, è solo la zona euro.

A chi importa dove si fuma? Io, per esempio, non ho certamente nulla che mi trattenga qui. Chi è morto, chi è andato...

E c'è internet nella Pampa.

 
Svinozavr:
Come va, ragazzi? Sono ancora qui. Mi ci vorranno giorni per sistemare i miei beni immobili. Allora cos'è la Grecia? Niente, è solo la zona euro.

A chi importa dove si fuma? Io, per esempio, non ho certamente nulla che mi trattenga qui. Chi è morto, chi è andato...

E c'è internet nella Pampa.


Quando è stata l'ultima volta che ci sei stato? È uno stronzo. Prima erano pigri, ma ora stanno risparmiando. Da qui in poi sarà sempre peggio.
 

Misha, intendi la Grecia? Non ci sono mai stato. E non ho intenzione di farlo. Anche se una ragazza mi ha detto che Cipro (parte gr.) è un posto molto bello. Anche se preferisco Capri. Ma è già l'Italia (e conosco la lingua)). A proposito, guardato qui Klima Samgin (Bitter, Capri) - beh, cosa posso dire? - Nessuno mi insegna niente. La storia soprattutto... Eh...

Come fa la famosa frase? La storia ci insegna che non ci insegna nulla.

Amen.

 
Un minuto prima stai andando in Grecia, quello dopo no... È sempre poco chiaro.