TA o qualcosa che non conosci. - pagina 70

 
FION:
Swinosaurs ha ragione su una cosa di sicuro - non indossare una maglietta per camminare sotto la pioggia, mentre la maggior parte dei TC sono solo una maglietta o un cappotto e non sanno come cambiare i vestiti al volo. Il compito del commerciante è quello di cambiare una maglietta in un cappotto in tempo e viceversa.

Sì, come il gelato per i bambini, i fiori per la ragazza... E non fraintendete... // Caccia ai conigli.

Anche se... Se i funghi "bubushka" si sono cotti NORMALMENTE, allora va bene... :-)))

 

HAI SEMPRE RAGIONE.

ma questo, scusate, non fa sentire meglio nessuno.
 
Europa:

DDFedor:

Ho fatto trapelare... Credo di essere andato nel topic sbagliato, ho cancellato tutti i post, e per niente... L'argomento avrebbe potuto essere sviluppato, e soprattutto, per catturare la balena...

Ho uno spratto in un pomodoro.
 

L'argomento mi ha fatto venire in mente:

"C'è qualcosa che sappiamo di conoscere. C'è quello che sappiamo di non sapere. Ma c'è anche quello che non sappiamo di non sapere" (Donald Rumsfeld).

:))

 
Circle:

L'argomento mi ha fatto venire in mente:

"C'è qualcosa che sappiamo di conoscere. C'è quello che sappiamo di non sapere. Ma c'è anche quello che non sappiamo di non sapere" (Donald Rumsfeld).

:))


... e infine, la cosa più mistica di tutte: c'è qualcosa che non sappiamo di sapere. :)
 
Svinozavr:

Non c'è modo di vedere il futuro. Lascia stare. Oppure prendilo. Insieme a un altro lotto di psilocybe.

In QUESTO mondo, tutto ha una relazione causale, e quindi, puramente da questo, la causalità, ha inerzia. Tutto ciò che una volta è iniziato (di nuovo iniziato - tempo passato - portato pa?) ha una continuazione (presente). Se questo non ti basta - scusa - continua a fumare.

Come si determina l'inizio? Come vedi che ciò che è iniziato continua? Come ci si rende conto che ciò che si sperava è ormai lontano nel tempo?

Cosa, domande familiari nella vita? Sì?

Allora perché diavolo pensate che il trading sia qualcosa che viene da una realtà alterata con le sinapsi interrotte di un drogato?

Le risposte a tutte queste domande sono TA. Ma tu non sei interessato. Vuoi andare dall'indovino...

Supponiamo che io abbia sviluppato un sistema che può identificare senza ambiguità la partenza (momentum), il sistema può identificare lo stato piatto del mercato

cosa farà per il commercio?

Se credi che l'AT "I prezzi si muovono in modo direzionale", allora come puoi spiegare i pullback?

 
IgorM:

Supponiamo che io abbia sviluppato un sistema che può identificare in modo univoco l'inizio (momentum), il sistema può identificare lo stato piatto del mercato

cosa farà per il commercio, perché questa è già una storia?

Se crediamo che il TA "I prezzi si muovono in modo direzionale", allora come possiamo formalizzare i pullback?


http://www.toehelp.ru/theory/tau/lecture05.htm - forse puoi trovare qualcosa qui?
 
sergeyas:

http://www.toehelp.ru/theory/tau/lecture05.htm - puoi trovare qualcosa qui?
Ho studiato il TAU molto tempo fa, e ho anche visto gli scritti dell'autore, ma imho: l'inerzia dei mercati è limitata dalla liquidità.
 
IgorM:
Ho studiato il TAU molto tempo fa, e ho visto il lavoro del topikstarter, ma imho: l'inerzia dei mercati è limitata dalla liquidità

"L'inerzia dei mercati è limitata dalla liquidità" - suonava vagamente....

Vorrei un chiarimento, se possibile.

Non credo che il rispettato topicstarter abbia preso tutto quello che sa e sa stendere gratuitamente per tutti ;)

L'approccio TAU può fornire molto di più.

 
sergeyas:

"l'inerzia dei mercati è limitata dalla liquidità" è vago....

non è chiaro: dove andrà il prezzo se tutti i commercianti vanno in posizione di vendita? - teoricamente verso il basso, e praticamente il prezzo andrà al primo ordine di acquisto del contatore, o a quello che fornisce liquidità, a seconda delle sue intenzioni e la velocità di scambio di dati con altri fornitori di liquidità, cioè il prezzo attuale è così efficiente che soddisfa sia i compratori che i venditori, ma ci sono banche (market maker) che devono fornire l'operazione di mercato, e come faranno a soddisfare la domanda attuale di scambio di valuta è "un mistero" per me

imho, l'approccio TAU è accettabile solo come un diagramma strutturale a quattro poli: da un lato alimentiamo i dati, e dall'altro otteniamo una bella caratteristica, e non è certo che l'inerzia trovata sulla storia funzionerà meglio/peggio, per esempio Fib.