TA o qualcosa che non conosci. - pagina 59

 
Mischek:

"Locke è buono, ma Martin è meglio".

Oh, a proposito. Martin è una bellezza. È ancora più bello se riesce a fermarsi in tempo, a fare un sacco di soldi lavorando su Martin...

Martin non è malvagio. Il male è il culo del nostro trader, no, la convinzione che il mercato possa essere imbrogliato.

 
Mischek:


"Locke è buono e Martin è meglio".

"Locke è buono e Martin è ancora meglio"

"# Locke è buono e Martin è migliore #


Non la serratura ma loch ha ragione imho
 
tara:

Sì, l'ho già delineato nel ramo che conosci su inversioni e correzioni Il modello 1-2-3 è mostrato lì in tutta la sua gloria e varietà. Avendolo visto sul grafico, supponiamo un'inversione (il prezzo rompe il livello del punto 2 dopo l'estremo del punto 3). Se il prezzo sfonda il livello del punto 1 dopo il punto 2, il movimento è continuato, cioè abbiamo osservato non un'inversione ma una correzione.

Ecco, l'ho disegnato (non guardate i deboli di mente):

1. 1-2-3

2. 1-2

ah... Capisco... Quindi, ecco un "pivot" che si è rivelato essere una continuazione e una "continuazione" che ha fatto un pivot,

e l'analisi tecnica che segue... con lui....

 
denis_orlov:

Ahh... Capisco... Ecco il "pivot" che si è rivelato essere una continuazione e la "continuazione" che ha fatto il pivot,

e l'analisi tecnica che segue... con lui....

Sì, è quello che voglio dire anch'io - merda tutto, contesto, TA...

È l'intestino. Quello tra le natiche, non le natiche vergini, ma le natiche da cowboy.

 
denis_orlov:

Ahh... Capisco... Ecco il "pivot" che si è rivelato essere una continuazione e la "continuazione" che ha fatto il pivot,

e l'analisi tecnica che segue... a lui....


D'accordo.

Beh, duh - resta da pensare a come assicurare la somiglianza (naturalmente - statistica) del modello e lo sviluppo effettivo degli eventi.

Sono pronto a discutere le soluzioni con voi. :)

 
Tantrik:


Che cos'era?

"Contrattare" è una parolaccia?

 
PapaYozh:


Che cos'era?

"Contrattare" è una parolaccia?

dimenticato la lettera (stavo scavando patate oggi... stanco)
 
Tantrik:
dimenticato la lettera (scavando patate oggi... stanco)

Ehi, dove hai messo la battuta sull'ingegnere?
 
joo:

Sì, è quello che intendo anch'io - merda, contesto, TA...

È l'intestino. Quello tra le natiche, non le natiche vergini, ma le natiche da cowboy.

A proposito di natiche, è un organo molto necessario. Ecco dove si trova la pancia, - non è uno scherzo, dimostrato da 7 Istituto Centrale di Ricerca del Ministero della Difesa (meglio conosciuto come l'Istituto di Aviazione e Medicina Spaziale).
 
Mischek:

Ehi, dov'è finita la battuta con l'ingegnere?