TA o qualcosa che non conosci. - pagina 57

 

Ciao!

Offrirò la mia comprensione del "Contesto".

Il contesto, in termini di predizione, è un tipo di attributo di classificazione che influenza significativamente i risultati della statistica.

Per esempio stiamo cercando di trovare le situazioni ricorrenti dopo le quali il prezzo sale o scende dell'80%. Supponiamo di aver trovato degli indicatori formali che mostrano chiaramente la situazione che si è ripetuta nella storia, per esempio, 1000 volte. In 850 o cento casi, il prezzo è salito (o sceso) di N punti. Crediamo ingenuamente che se è stato così nella storia, , allora continuerà ad essere così :)

Sembra che tutto vada bene - possiamo scambiare. Ma ad un esame più attento si nota che, per esempio, 850 casi "buoni" sono separati dal tempo, e 150 casi "cattivi" appaiono in serie, per cui il deposito può essere completamente perso. E così ci troviamo di fronte a un'idea per rilevare e in qualche modo identificare quelle parti del grafico, su cui il modello identificato funziona e su cui non funziona. Ed è da qui che viene la nozione di contesto.

Cioè il contesto può essere usato come un filtro aggiuntivo o una caratteristica di classificazione.

Penso di si))

 
Svinozavr:
Solo tesi.

Mi rendo conto che sto parlando da solo, ma avrei dovuto parlare più forte - sul lato debole.


4. importante - tempo, presenza

6. Il contesto è noto (se non cieco) il compito dell'AT è la previsione (le previsioni sono di breve durata e perdono potere nel tempo).

7. come è andata, così andrà (per contingenza).

8. La pratica è la seguente.... nella base di FA il resto è basato su FA . Ben fatto! (quale dei 3 frigoriferi ha la birra nascosta dentro? - dato un tentativo).

 
Tantrik:


8. La pratica è la seguente.... FA base il resto è basato su FA . Ben fatto! (quale dei 3 frigoriferi ha la birra nascosta dentro? - un tentativo)


+100500. Sul lato positivo, c'è questa pagina.
 

Mi sembra che o i troll qui sono affilati per l'incorreggibilità, o i banshee, per i quali non c'è realtà.

Ecco come altro...

Fuori piove. Questo è il contesto. Ti metti le galosce, apri l'ombrello e vai per i fatti tuoi. Oppure rimani a casa. Sei adeguato.

È IMPOSSIBILE vivere in qualcosa che NON è ancora iniziato! Proprio come l'ANALISI e il TRADING.

Ehi! Cosa stai annusando? Sei almeno DOVE?

Se voi là (dove credete di essere) vi divertite ad avere allucinazioni, non ho nulla in contrario. Ma suvvia, allora, facciamo un botto per il vostro senso dell'equilibrio, invece di scrivere post deboli di mente! Vi parlerete nell'astrale.

Perbacco, sono pazzi.

 
denis_orlov:

Non si può discutere... Un perno è una figura definita e completa, è uno dopo ogni movimento...

E la continuazione è ogni nuovo punto su una linea di movimento, e ci sono un numero infinito di tali punti sulla linea...

Cioè il rapporto tra le continuazioni e le inversioni è come infinito a 1.

Tuttavia, non viviamo nel mondo quantistico e siamo interessati ai segmenti reali. Di conseguenza, possiamo pensare diversamente e prendere in considerazione le continuazioni, per esempio, come il moto su lunghezza già completata, allora ogni moto diviso a metà ha solo una continuazione.

Così, ci sono quantità uguali di prosecuzioni e inversioni.

Anche in questo caso non si può discutere. Così come con il fatto che entrambi sono assolutamente inutili.


E la domanda era ed è ancora: come determinare se un movimento è completo o dobbiamo aspettare una continuazione?


Non è semplice. È molto semplice.

1-2-3 è un modello di inversione: il prezzo rompe il livello del punto 2, che indica un'inversione.

1-2 - un modello di continuazione della tendenza: il prezzo rompe il livello del punto 1, che indica la fine della correzione e riprende il movimento nella vecchia direzione.

Entrambi i modelli iniziano a formarsi allo stesso modo. :)

 

Peter, perbacco, non era mia intenzione. Coincidenza. Andare via.

 

Non c'è di che - che mi importa. Vuoi un uno-due-tre contro il vento o vuoi una luce - hai un accendino? - quanto c'è nel serbatoio?"

Non si può sparare per tutti. Non il Salvatore.

 

Andare via, andare via. :)

 

Non c'è modo di vedere il futuro. Lascia stare. Oppure prendilo. Insieme a un altro lotto di psilocybe.

In QUESTO mondo, tutto ha una relazione causale, e quindi, puramente da questo, la causalità, ha inerzia. Tutto ciò che una volta è iniziato (di nuovo iniziato - tempo passato - portato pa?) ha una continuazione (presente). Se questo non ti basta - mi dispiace - continua a fumare.

Come si determina l'inizio? Come vedi che ciò che è iniziato continua? Come ci si rende conto che ciò che si sperava è da tempo nel passato?

Cosa, domande familiari nella vita? Sì?

Allora perché diavolo pensate che il trading sia qualcosa che viene da una realtà alterata con le sinapsi interrotte di un drogato?

Le risposte a tutte queste domande sono TA. Ma tu non sei interessato. Vuoi andare dalla chiromante...

 
Svinozavr:

Penso che si tratti di troll affilati per l'incorreggibilità o di banshee, per le quali non c'è realtà.

Ecco come altro...

Fuori piove. Questo è il contesto. Ti metti le galosce, apri l'ombrello e vai per i fatti tuoi. Oppure rimani a casa. Sei adeguato.

È IMPOSSIBILE vivere in qualcosa che NON è ancora iniziato! Proprio come l'ANALISI e il TRADING.

Ehi! Cosa stai annusando? Sei almeno DOVE?

Se voi là (dove credete di essere) vi divertite ad avere allucinazioni, non ho nulla in contrario. Ma allora facciamo un botto di sensi, invece di scrivere dei post da quattro soldi! Potete parlare tra di voi nell'astrale.

Perdiana, sono pazzi.

o le fate stanno solo immaginando le cose...

Peter! Nessuno cammina più a piedi nudi in inverno, Porfiry Ivanov camminava, aveva la sua TS (redditizia), c'erano anche dei seguaci. E ora in estate, sui pattini! - Sono rotelle, hanno le ruote (stai guardando la strada attraverso un vetro di bottiglia?). Ora analizzeremo la pioggia.

(segreto) eccoci qui !!!

in difficoltà.

Allora cosa non sappiamo?