TA o qualcosa che non conosci. - pagina 53

 

Ogni movimento ha una continuazione.

 
Contesto - un orizzonte temporale con un insieme di linee SAR (supporto/resistenza) e punti di controllo con un'adeguata profondità di dettaglio - condizioni necessarie e sufficienti per prendere decisioni.
 
paukas:

Ogni movimento ha una continuazione.

... Se non è già stato fatto...:)

Insegnami come determinare se un movimento è completo o dobbiamo aspettare una continuazione?

 
DDFedor:
Un contesto è un arco di tempo con un insieme di linee SAR (supporto/resistenza) e punti di controllo con un'adeguata profondità di dettaglio - condizioni necessarie e sufficienti per prendere una decisione.

"In linguistica (specialmente quando si analizzano le lingue con struttura SVO e ortografia da sinistra a destra) si fa una distinzione tra contesti di sinistra e di destra. Il contesto sinistro è quello degli enunciati che si trovano a sinistra di una data parola, il contesto destro è quello che si trova a destra".

Ecco cosa mi piaceva di wikipedia: abbiamo bisogno del giusto contesto.

 
Penso che, con il contesto, l'autore intenda rispondere alla domanda: che cos'è ora, una tendenza o un piatto? E prendere decisioni di trading basate su quel contesto.
 

Mi chiedo che cosa, dopo tutto, l'autore intendeva con la parola "contesto" nel suo famoso post del 11.08.2011.

cos'è... il contesto... Hmm, il contesto. Questo è l'enigma. contesto....

 
sever31:

Mi chiedo che cosa, dopo tutto, l'autore intendeva con la parola "contesto" nel suo famoso post del 11.08.2011.

cos'è... il contesto... Hmm, il contesto. Questo è l'enigma. contesto....


dove va il prezzo? - dal contesto! se il contesto è corretto! (il contesto è 50/50 secondo l'AT, siamo già stati qui, torniamo al punto di partenza)

 
denis_orlov:

... Se non è già stato fatto...:)

Insegnami come determinare se un movimento è completo o dobbiamo aspettare che continui?

Ci sono più prosecuzioni che inversioni.
 
paukas:
Ci sono più prosecuzioni che spread.
Ti prendo in parola.
 
paukas:
Ci sono più prosecuzioni che spread.

parli come se stessi commerciando...