TA o qualcosa che non conosci. - pagina 17

 
paukas:
Fai una conversione e la domanda sparisce ))

))
 
paukas:
Fai una conversione e la domanda sparisce ))

Noi "programmatori" non dobbiamo farlo.

Non è solo nei forum che vogliamo curiosare...

;)

--- vi prego di essere tolleranti nel valutare il vostro rito di circoncisione...

 
paukas:

Di cosa stiamo parlando, programmatori?

Ancora una volta, il maiale ubriaco decise di rivelare tutti i segreti. Ma col tempo se ne rese conto e cambiò idea ))))
 
Avals:
Il maiale decise ancora una volta, da ubriaco, di rivelare tutti i segreti. Ma col tempo si rese conto che aveva cambiato idea ))))
Ha gli accenti giusti. Prima le fermate, ora l'AT, il prossimo argomento sarà probabilmente MM
 
Avals:
Il maiale decise ancora una volta, da ubriaco, di rivelare tutti i segreti. Ma col tempo si rese conto che aveva cambiato idea ))))
Beh, giustamente. Il consorzio non l'avrebbe lasciato andare )).
 
leman:
Ha gli accenti giusti. Prima fermate, ora TA, il prossimo argomento sarà probabilmente MM

scappare dall' anamnesi?

Le provocazioni possono essere viste. Perché il gonorius causa è rispettato.

Quindi?

;)

 

In che modo l'AT è diversa dall'anamnesi?

Ed è vero che migliore è la storia, qualsiasi guaritore valuterà tutto e lo tratterà bene?

O dipende più dal guaritore?

Chi sa cosa?

;)

 
avatara:

In che modo l'AT è diversa dall'anamnesi?

Probabilmente non è diverso. )
 
SEVER11:
C'è molto in questa frase. TA funziona onestamente, non so perché, il mio intuito mi dice solo quando passare da una metà all'altra. E poi, quando l'hai fatto bene, arriva la verità.
Beh, almeno un'idea brillante sulla TA in questo thread! Posso confermarlo - questo è il trucco, e se sai come analizzare i movimenti di prezzo da TF a TF, allora tutto non è così caotico e casuale ;)
 
IgorM:
Posso confermarlo - questo è il trucco, e se sai come analizzare il movimento dei prezzi da TF a TF, non è così caotico e casuale ;)

E permettere il pensiero dell'auto-inganno?

Studiamo almeno per diventare stallieri o guaritori...

Altrimenti il quadro universale TA-VA è già diventato una tradizionale trappola per fanghi sotto la guida di esperti di aritmetica .
(