TA o qualcosa che non conosci. - pagina 16

 
Svinozavr:

Ora, seriamente.

Perché ho bisogno di questo? L'aspetto umanitario generale.

È strano e doloroso vedere i nostri fratelli sul bilancio in uno stato così vergognoso. Non voglio credere che siano autodenigratori. Ma chi?!

Le mie corna cominciano a prudere e i miei zoccoli si stanno spellando! Non ho fatto alcuno sforzo per farlo! Forse non c'è proprio bisogno di me? ))) Voi autodidatti...

Voi ragazzi. Vergognatevi per esservi lasciati andare fino a questo punto! Almeno datemi qualcosa da mettere nel mio salvadanaio!


Lei stesso ha scritto perché vuole fare questo. Ancora una volta, per chiamare tutti coloro che non sono d'accordo con gli alieni e chiedere loro di "andare in giardino". Ancora una volta si sputa dall'alto verso il basso, fissando di tanto in tanto l'aureola sulla testa con una mano e infilando un'aringa su una forchetta con l'altra.

Nel frattempo, la domanda nel titolo non esiste in linea di principio. Perché è una questione di accordo sulla terminologia. Il blocco delle previsioni è una parte dell'AT o ne viene tolto e sta da solo.

Mi sembra logico che non lo sia. Ma non importa. Se tutti sono d'accordo che sia incluso, non cambierà nulla perché è una questione di accordo.

Ma non c'è un accordo universale e si può continuare a rilassarsi.

E non lesinare sugli antipasti, per favore.

E rinominare questo thread "Conversazioni comiche".

>
 
Mischek:


Lei stesso ha scritto perché ne ha bisogno. Per chiamare ancora una volta alieni tutti quelli che non sono d'accordo. Ancora una volta, sputa dall'alto verso il basso, regolando periodicamente la tua aureola sulla testa con una mano mentre l'altra mano infila un'aringa su una forchetta.

Nel frattempo, la domanda nel titolo non esiste in linea di principio. Perché è una questione di accordo sulla terminologia. Il blocco delle previsioni è incluso nell'AT o ne è estratto e sta in piedi da solo?

Mi sembra logico che non lo sia. Ma non importa. Se tutti sono d'accordo che sia incluso, non cambierà nulla da questo perché è una questione di accordo.

Ma non c'è un accordo universale e si può continuare a rilassarsi.

E non lesinare sugli antipasti, per favore.


+1. è un peccato che l'argomento vada ai deficienti e si annacqui
 
trol222:

+1. È un peccato che sarà un pantano di incazzature e pisciate

sono i personaggi noti "comici locali" che hanno il problema delle merendine e del "liner"... Deliranti con i loro dispiaceri.

E Peter, penso che sia nel posto sbagliato.

Date un termometro a un castrato, non può fare una diagnosi.

Date a un guaritore un tachimetro e ucciderà una mandria.

L'AT non è uno strumento, è uno strumento.

È uno strumento per gli addetti ai lavori per capire il contesto.

E non dicono una parola...

Quelli che parlano non lo sanno.

...

Sono io.

 

Ad essere onesti, non mi importa molto di queste guerre di religione. Si può diventare molto confusi e perdere il senso se si è TA o non TA. Sarebbe un marasma.

Combattete le vostre guerre, ma non combattete.

 
avatara:

sono i personaggi noti che sono "comici locali" che hanno il problema delle merendine e del "liner"... Deliranti con i loro dispiaceri.

E Peter, penso che sia nel posto sbagliato.

Date un termometro a un castrato, non può fare una diagnosi.

Date a un guaritore un tachimetro e ucciderà una mandria.

L'AT non è uno strumento, è uno strumento.

È uno strumento per gli addetti ai lavori per capire il contesto.

E non dicono una parola...

Quelli che parlano non lo sanno.

...

Sto parlando di me.

Sai, non lo sai.... non si può discutere (e farsi spalmare l'aringa) (filosofi del barile) ciao famiglia!
 
Mathemat:

Onestamente, non mi importa molto di queste guerre di religione. Si può diventare molto confusi e perdere la traccia di ciò che si sta facendo - TA o non TA. Sarebbe un marasma.

Combatti le tue battaglie, ma non combattere.

TA su quale periodo di tempo è il migliore?

È proprio come un caso di studio. Chi si aspetta e vede cosa.

Ad esempio, il defunto ha sudato prima di morire?

Sì! Ok! Su TA...

-- Stronzate, se me lo chiedete.

 

Di cosa state parlando voi programmatori? Tutto può essere controllato storicamente, anche la luna in Capricorno )).

E se qualcuno non ha controllato nulla e grida che non funziona, è comprensibile.

 
avatara:

TA su quale periodo di tempo è il migliore?

Dopotutto, è proprio come un'anamnesi. Chi aspetta e vede cosa.

Ad esempio, il defunto ha sudato prima di morire?

Sì! Ok! Su TA...

-- ...brad, se me lo chiedi.

C'è molto in questa frase. TA funziona onestamente, non so perché, il mio intuito mi dice solo quando passare da una metà all'altra. E poi, quando l'hai fatto bene, arriva la verità.
 
paukas:
Di cosa state parlando voi programmatori? Tutto può essere controllato storicamente, anche la luna in Capricorno ))

La questione è se battezzare da destra a sinistra o da sinistra a destra, guardando la luna in Capricorno )
 
Mischek:

La questione è se battezzare da destra a sinistra o da sinistra a destra, guardando la luna in Capricorno )
Fai una conversione e la domanda sparisce ))