TA o qualcosa che non conosci. - pagina 9

 
joo:

Se l'AT è la contemplazione del mercato per raggiungere una specie di nirvana, allora non ho bisogno di questa dannata cosa.

Ho detto SENZA uno scopo! :-)
 
FAGOTT:
Dove posso trovare i risultati?
Lo so, e questo è sufficiente. Non ci saranno statistiche e non ci sarà da vantarsi, ne sono sicuro.
 

Qualsiasi strumento di misura ha lo scopo di ottenere le caratteristiche rilevanti dell'oggetto/processo nel momento attuale e niente di più.

Qualsiasi serie di misurazioni con strumenti di misurazione ha un obiettivo - ottenere la tendenza attuale di sviluppo di un oggetto/processo per prevedere l'ulteriore sviluppo (ho capito che non è l'AT).

Un'altra cosa è che non tutte le serie di misure daranno l'opportunità di ottenere una previsione, così come non tutti gli strumenti possono farlo in modo significativo.

 

...nessun parere di autorità del forum, ecc.

 
MetaDriver:
Cosa c'è di sbagliato in questo? Non vedo una contraddizione. A bruciapelo.

IMHO, naturalmente... Questa chiave è una previsione basata sull'analisi dell'AT, ma non una vuota meditazione (leggi, masturbazione) fine a se stessa... :-)))
 
granit77:
Lo so, e questo è sufficiente. Non ci saranno statistiche e non ci sarà da vantarsi, ne sono sicuro.
)))
 
granit77:
"I buoni hanno fatto a botte".
Il topicstarter ha fatto l'errore di lasciarsi trascinare in un dibattito terminologico. ..........

Non ci sta proprio dando dentro, vero? :)

Va tutto bene, nessun errore. Ha trovato uno dei punti caldi del "marasma di massa" e lo ha preso di mira. Terapia provocatoria, abbastanza qualificata.

Lascialo infuriare, mi piace. Possiamo prendere una birra e dei popcorn nel frattempo.

 
MetaDriver:
Ve l'ho detto - SENZA scopo! :-)

Sì, tipo: "Tesoro, facciamo TA con te!" - "Perché? (guardando con diffidenza e sfiducia)" - "Beh, per niente (sorridendo misteriosamente)"


Un aneddoto:

Contessa: Cara! Non avremo il nostro primogenito, avrò un aborto spontaneo.

Il Conte: Oh mio Dio, ecco di nuovo quel gesto inutile.

 
MetaDriver:

...

Va bene, nessun errore. Ha trovato uno dei punti di "stupidità di massa" e lo ha preso di mira. ...

+500
 
MetaDriver:
...Va bene, nessun errore. Ha trovato uno dei punti di "stupidità di massa" e lo ha preso di mira. Terapia provocatoria, ben qualificata.

Lascialo infuriare, mi piace. Possiamo prendere una birra e dei popcorn nel frattempo.

Francamente, spero di sentire qualcosa di serio. Se davvero Peter si sta divertendo (cosa di cui dubito), è meglio che vada a sistemare il portico, lo sta chiedendo da molto tempo :))