È questo il Graal? - pagina 4

 

Rimuovere il reinvestimento, testare con un lotto stabile di 0,1

Guardate la predominanza delle perdite sui profitti (sia massimi che medi) e il terribile drawdown

Gettare il graal nel focolare.

 
xrust:

Rimuovere il reinvestimento, testare con un lotto stabile di 0,1

Guardate la predominanza delle perdite sui profitti (sia massimi che medi) e il terribile drawdown

Il programmatore deve buttare via il graal.



Questo è quello che ballava l'uccello con le ali tagliate e i pesi intorno al collo.

Il test su TF M1. Lotto 0.1.

L'obiettivo di profitto è del 5% (è più appropriato per il lotto fisso, ma non è cruciale, perché la chiusura è comunque a fine giornata).

L'estrazione non viene osservata. Quindi, aspettiamo fino alla fine della giornata.

Non vedo la ragione di rimuovere il reinvestimento in questo EA perché è calcolato dai minimi/massimi. E il suo punto di forza è la costruzione progressiva della posizione mantenendo il controllo del capitale.


 

Buttress, dare almeno un migliaio di ordini, e il fatto che alcuni gufi in qualche parte del grafico dà un profitto relativo - questo è certamente buono, ma può rivelarsi un montaggio. E in questo caso stai imbrogliando te stesso - beh, sono affari tuoi.

 
Fullness:



Questo è quello che ballava l'uccello con le ali tagliate e i pesi sul collo.

Test sulla M1 TF. Lotto 0.1.

Obiettivo di profitto del 5% (più appropriato per il lotto fisso, ma non cruciale, perché si chiude comunque a fine giornata).

L'estrazione non viene osservata. Quindi, aspettiamo fino alla fine della giornata.

Non vedo la ragione di rimuovere il reinvestimento in questo EA perché è calcolato dai minimi/massimi. E il suo punto di forza è l'aumento progressivo delle posizioni mantenendo il controllo del capitale.


Dovresti almeno metterlo su una demo, ma è tutto senza senso.
 
Temnyj:
Dovremmo almeno metterlo nella demo, ma è tutta spazzatura.


Sì, credo che dovrei farlo. È un peccato per due anni di lavoro - "F-f-fottuto" ))))
 
Fullness:


Sì, penso che sia meglio farlo. Mi dispiace per i due anni di lavoro "affondato" )))).
Il tester è una schifezza, anche io ho costruito un EA nel tester, ma ho ammucchiato tutto sulla demo e ho perso tutto. Poi mi sono imbattuto in questo articolo e l'ho letto ..... Non faccio più grails ))))))))))
 
e in attesa di profitti per quanto debito non è infelice, a giudicare dal grafico? Corri dal 2000 al 2011 0.1 e sbarazzati delle tue illusioni
 
Temnyj:
Non c'è ancora nemmeno un indicatore decente che mostri i punti d'entrata in base ai modelli di candele, e il tuo Expert Advisor è solo un miracolo ))))))


Articolo molto interessante
https://www.mql5.com/ru/articles/1576 /link corretto, granit77/

Questo EA ha sviluppato l'idea di ripetere le candele in una direzione leggermente diversa.

 
Fullness: È come un graal.
Ci credi davvero?
 
LeoV:
Lei stesso ci crede?



Sempre di più))

Non stiamo tutti perdendo tempo.