È questo il Graal? - pagina 9

 
denis_orlov:

E suppongo che sia un detto stupido, primitivo e provocatorio. La storia conosce poveri geni e ancor più(!) ricchi pazzi.

Concludo che non sei ancora abbastanza ricco, ma abbastanza intelligente da cercare una scusa difensiva.

Senza offesa, niente di personale - lo sono anch'io :)))

 
f.t.:

Concludo che non sei ancora abbastanza ricco, ma abbastanza intelligente da trovare una scusa difensiva.

Senza offesa, non è niente di personale - sono così anch'io :)))

Uh... Ha un'educazione umanistica generale, almeno al liceo? Non conosci esempi di geni che erano drammaticamente poveri?

Beh, forse dovresti istruirti (dopo tutto, siamo un paese di alfabetizzazione universale - perché ti opponi?), prima di aggiornare il contenuto del forum?

Con calma, in silenzio, finisci la scuola. Poi scrivi.

 
f.t.:

E il suo livello è abbastanza buono per me.

Non credo che le persone si siano riunite su questo forum per essere riconosciute come geni (che siano poveri o ricchi). Penso che ci siano quelli che vogliono fare soldi con il trading speculativo ma non sanno ancora come. Se scoprono/apprendono come, se ne andranno. Se non sanno/imparano come fare soldi, resteranno qui per dimostrare il loro genio.

Non sto cercando di ottenere nulla. l'uomo ha scritto (come lui pensa) un graal. mi sono incuriosito, gli ho chiesto di fare il mio test. si è scoperto che non c'era nulla da testare a tutti.... ha risposto a un paio di domande sulla sua pedina.

Allora è così: il mio nickname e un paio di post erano sufficienti per determinare la mia età?! :))))) E se io sono il preside della scuola di tuo figlio e tu non sei venuto a trovarmi per la tua pigrizia :))))

ok.... Domenica... tempo di diffondere il flood..... ma è ora di finirla qui ;)

Naturalmente - quando è troppo è troppo. Quello che avete scritto è ciò che avete imparato.
 
f.t.:

ancora un disaccordo con il mio punto di vista sul detto americano....

Peter, credi seriamente che "fare forex" e ottenere un risultato sotto forma di un deposito completamente perso in un paio di tre MIO, ma perso in stretta conformità con la propria (brillante) teoria, non meno onorevole di un guadagno stabile almeno qualche per cento al mese?O per tornare al tema del ramo: migliorare e perfezionare la cifra di profitto del tuo graal nel tester è molto meglio che fare trading! Due anni sul forum - ti fai ancora delle illusioni sugli obiettivi del trading?

Nessuna di queste due opposizioni è retorica, non hanno niente a che vedere con me. Per te, sì. Ma cosa ha a che fare con me?
 

Svinozavr:

....


butti fuori accuse con facilità ma trovi difficile spiegare i tuoi pensieri e/o rispondere in sostanza.... ok... non sei "coinvolto" e non ne ho bisogno. Buona fortuna ;)

Ho cancellato le mie risposte a te, dato che non ne hai bisogno. Puoi fare lo stesso con il tuo. Fine della storia ;)

 
f.t.:

butti fuori accuse con facilità ma trovi difficile spiegare i tuoi pensieri e/o rispondere in sostanza.... ok... non sei "coinvolto" e non ne ho bisogno. Buona fortuna ;)

Ho cancellato le mie risposte a te, dato che non ne hai bisogno. Puoi fare lo stesso con il tuo. Fine della storia ;)

Spara all'equivoco! Perché dovrebbe soffrire? È meglio morire che vivere da pazzi. // questo è Cechov, una parodia di Victor Hugo
 
Dov'è il consulente, dove posso scaricarlo?
Fullness:

Testato l'EA. EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, NZDUSD.

Sembra essere una specie di graal.

Mi piacerebbe sentire opinioni diverse.

I principi fondamentali dell'Expert Advisor:

- Utilizzando i modelli di candele, determina il massimo/massimo del giorno e apre le posizioni.

- In caso di errore, limita la perdita in percentuale del saldo (il 10% al giorno è ottimale).

- Se la direzione è corretta, costruisce le posizioni utilizzando il metodo martingala con parametri regolabili. Il target di profitto % può avere un valore specifico (nei test 30%) o nessun limite alle condizioni di chiusura (fine giornata, pullback).

I modelli candlestick sono parzialmente descritti e possono essere completati.

EURUSD 2008


GBPUSD 2008

AUDUSD 2008

NZDUSD 2008

Risultati superiori, ovviamente, si ottengono grazie alla martingala a grandi movimenti di mercato.

In periodi meno pronunciati, è necessario integrare i pattern candlestick.

GBPUSD 2009

 
Fullness:


C'è solo un modo per imparare: agire!

Avendo preso in considerazione i commenti e i suggerimenti dei partecipanti al forum,

Sto continuando a perfezionare l'Expert Advisor. Lo sto anche lanciando sull'account reale.

Presto pubblicherò informazioni sul conto PAMM.

È il massimalismo adolescenziale a parlare.