come scrivere un dll? - pagina 7

 
Penso che dll sia solo un normale assemblaggio e collegamento di file in un unico file. Cioè - aiuta gli sviluppatori: li comprime in volume durante il montaggio. E a nessuno importa cosa e chi ci metterà. Potrebbero mettere insieme l'intero pianeta. In altre parole: ognuno deve prendersi cura di se stesso. La DLL è una necessità per il programmatore; è il lavoro con il file system. E questo è tutto quello che c'è da sapere sui file. Non esiste: conosco le DLL, ma non conosco le funzioni. Tutto dovrebbe essere assemblato prima nel tuo cervello; è una specie di stadio di sviluppo. Per esempio: diciamo che i linguaggi di programmazione C e C++ non permettono ai dll di esportare classi e strutture; perché? Quindi, se qualcuno ci mette il pianeta Terra e ci aggiunge Marte, immaginate cosa succederà! Lavoro di classe, strutture all'interno di dll, calcoli e calcoli e solo i risultati dovrebbero essere restituiti, non tutta questa demagogia interna e giostre, balli e bevute con gli zingari. La DLL è una buona cosa. Buona fortuna a tutti. E proprio ora ho letto che c'è un ordine di accordi che dice importabile davanti a ciascuno (anche qui il mio cervello funziona un po' diversamente e capisce che import è interno ed export è esterno. Beh, sì, ok!!!), una funzione deve avere una parola chiave sugli accordi __stdcall. Con questa parola si può regolare il processo dll: così, questo lavorerà internamente, così, e questo farà l'importazione (secondo loro).